Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
markus79
Buongiorno a tutti posto questa mai foto per chiedere qualche opinione su di essa in attesa di consigli utili vi ringrazio anticipatamente
MarcoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.6 MB
markus79
QUOTE(markus79 @ Sep 12 2009, 12:39 PM) *
Buongiorno a tutti posto questa mai foto per chiedere qualche opinione su di essa in attesa di consigli utili vi ringrazio anticipatamente
Marco Ingrandimento full detail : 3.6 MB

Buonasera nessuno che ha voglia di darmi qualche consiglio su questa mia foto?Saluti
Marco
decarolisalfredo
Marco guarda che c'è una sessione apposita in Word no Word, dove si postano le foto per ricevere commenti.
markus79
QUOTE(decarolisalfredo @ Sep 14 2009, 04:31 PM) *
Marco guarda che c'è una sessione apposita in Word no Word, dove si postano le foto per ricevere commenti.

Scusami hai ragione non mi ero accorto dell'errore.
Luc@imola
Sposto.. sperando di fare cosa gradita all'autore.
mirko_nk
Ciao, personalmente avrei abbassato un pelino l'inquadratura e se possibile spostato più a sx per poi inquadrare più a dx in modo da eliminare il pezzetto di casa a sx senza però eliminare l'isolotto chiaro nello sfondo.... Nel complesso cmq trovo che il soggetto così come l'hai ripreso, cioè non contestualizzato, poco interessante e forse troppo da foto ricordo....

IHMO
Beppeiaf
Io sono un appassionato di fari quindi mi piace a prescindere biggrin.gif

Per quanto riguarda la foto avrei segato la casa a sxe croppato un po di piu...
Andrea Moro
Concordo con chi mi ha preceduto a riguardo della composizione. La luce dura e il faro che riflette bagliori bianchicci del sole stesso rendono la foto poco gradevole come colori. Con una luce più "morbida" avrebbe reso senz'altro meglio wink.gif
markus79
Grazie per i consigli dato fino adesso spero ne arrivino degli altri saluti
Marco
rabippo
Se era possibile avrei preso il faro da una an'altra angolazione, evitando il tetto a sx, e controllare le luci alte, che sparano troppo su la parte bassa del faro..
molto bello il colore del mare..
Ciao
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Sep 14 2009, 06:53 PM) *
Ciao, personalmente avrei abbassato un pelino l'inquadratura e se possibile spostato più a sx per poi inquadrare più a dx in modo da eliminare il pezzetto di casa a sx senza però eliminare l'isolotto chiaro nello sfondo.... Nel complesso cmq trovo che il soggetto così come l'hai ripreso, cioè non contestualizzato, poco interessante e forse troppo da foto ricordo....

IHMO

Concordo con l'ottima analisi di Mirko!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.