Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.da
vi posto questo scatto, eseguito col Riccardo.in a brindisi qualche giorno fa, giusto per non appesantirvi con "emozioni all'interno", quindi beccatevi sto tramontazzo e fatemi sapere... wink.gif
simone

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
simone.da
scusate... eccola

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB
Foffonews
Mi garba parecchio sto tramontazzo!!! Bravissimo!!
Massimiliano C. Scordino
Ciao l'atmosfera e' molto piacevole ma torvo lo scatto un po' vuoto .... texano.gif


cioa Massy
CCino (AndreaMorico)
Cromie buone e cielo interessante...come ha detto il buo Massimiliano manca un soggetto!!! wink.gif
Maurizio Rossi
Lo scatto in sè non mi dispiace..
wink.gif
bruco82
bravo anche a me piace..!! sei riuscito a non bruciare le nuvole e ottenere dei bei colori...peccato per il nero a dx e sx...

ciao
Luca
Enrico Grotto
la luce è davvero molto affascinante... ma per me manca una compo costruita per questo tramonto, concordo con Massi che dice che è un po' vuota...
simone.da
ragazzi avete ragione, io e riccardo avevamo poco tempo perchè su quella sponda del porto dove ci trovavamo era in quel momento vietato l'accesso: i maestri stavano posando le micce per i fuochi artificiali (festa patronale)... comunque pensavo che il soggetto, in un tramonto, dovesse essere il tramonto stesso. mi sbagliavo...
simone
rabippo
QUOTE(bruco82 @ Sep 11 2009, 09:57 AM) *
bravo anche a me piace..!! sei riuscito a non bruciare le nuvole e ottenere dei bei colori...peccato per il nero a dx e sx...

aggiungo che sono molto belle anche le cromie.
Ciao
Maury_75
QUOTE(simone.da @ Sep 11 2009, 04:04 PM) *
comunque pensavo che il soggetto, in un tramonto, dovesse essere il tramonto stesso. mi sbagliavo...
simone

Non è detto secondo me può anche essere solo un tramonto dipende da tanti fattori e scelte compositive e di ripresa, con un tele focale lunga ti puoi concentrare di + sul tramonto ed i sui colori, la palla infuocata del sole ecc, con il grandangolo è facile "perdersi e quindi è preferibile inserire un soggetto od una "linea guida" che accompagna lo sguardo fino al sole.
A parte tutto ciò, a me la foto piace sopratutto per i colori ed il contrasto cielo blu e mare rosso!
Vincenzo.Cicchirillo
A me non mi dispiace anche se e' pure vero che non c'e' un soggetto su cui focalizzare l'attenzione.
simone.da
grazie maury per le ottime delucidazioni e grazie a tutti per il passaggio
simone
simone.da
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

con il trucco ovviamente

anche se potete ingrandire e credo non si veda... provare per credere
Ro.Be
grande! peccato che sia un trucco sennò era perdetta! bellissimi i colori del tramonto però.

Ciao
Roby
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.