Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
E' un perido che la mia autocritica sbarella chi sa se questa vi piace ... texano.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Massy
davide_calasanzio
Onestamente Massy, con questo titolo, mi sarei aspettato una vigna che facesse più da attice protagonista. Rimane comunque un'immagine gradevole.
Ciao, Davide.
Francesco Urbano
Massimiliano, non me ne volere, ma la foto non mi dice molto... Police.gif i verdi in secondo piano sono impastati e non c'è una grande nitidezza (colpa della compressione e della dimensione penso), il soggetto merita ma la composizione non rende giustizia, troppo schiacciata questa vigna, che vuoi farlo tu il vino??? biggrin.gif biggrin.gif Aspetto un'annata migliore del tuo vino...

Un saluto Francesco
alessandro.sentieri
... non so... sinceramente la trovo vuota... soprattutto emotivamente.
Sai, credo che per ottenere scatti interessanti con questo soggetto (un vigneto) occorra cercare punti di vista diversi.

Saluti
Ale
Massimiliano C. Scordino
cerotto.gif allora e' vero cerotto.gif


Sono ufficialmente in crisi .... cerotto.gif


grazie.gif amici del passaggio .....
Vincenzo.Cicchirillo
Questa mi lascia perplesso Massy! Troppo schiacciata e soggetto poco visibile e non valorizzato al meglio.
Per la crisi non ti preoccupare, passerà! laugh.gif

Osminkiami Pollice.gif
Maurizio Rossi
non è malvagia forse la luce un pò forte.... ho visto di meglio da te non ti demoralizzare....continua..... Pollice.gif
Maury_75
La foto non è male ma non di certo ai tuoi livelli, secondo me sei troppo impegnato ad organizzare la zingherata! tongue.gif
Andrea Moro
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 10 2009, 10:30 PM) *
... non so... sinceramente la trovo vuota... soprattutto emotivamente.
Sai, credo che per ottenere scatti interessanti con questo soggetto (un vigneto) occorra cercare punti di vista diversi.

Sono d'accordo con Ale wink.gif

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 10 2009, 10:34 PM) *
cerotto.gif allora e' vero cerotto.gif
Sono ufficialmente in crisi ....


Capita! Non ti demoralizzare. Si esce dalla crisi con uno scatto che io chiamo "decisivo"...un capolavoro...che ti stimola di nuovo! Ci vuole magari un po' di tempo per trovarlo...forza! A me sono capitate due o tre fasi proprio nere...da cui sono uscito grazie a un paio di scatti che non mi scorderò mai.

Comunque se ti può consolare a Lucca ci saranno tanti..punching ball laugh.gif cerotto.gif
Cosimo Camarda
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 10 2009, 10:34 PM) *
Sono ufficialmente in crisi .... cerotto.gif



...per carità....

dai dai.....fuori ci sta sempre qualcosa da fotografare...

un consiglio?? esci con una solo ottica..

e lascia a casa il grandangolo....
Foffonews
Il mio socio in crisi???? mad.gif
HOOOO e vengo a trovarti e ti SMINKIOOOO!!! messicano.gif messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per il sotegno ...un po' di relax e mi ripioooooooooooooooooooo....!!!!


Speriamo .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif


ciao Massy
Maurizio Rossi
Dai Massimiliano,forza e coraggio con la tua D300 puoi tirare fuori scatti notevoli,come ho gia visto precedenti volte.
Pertanto rispolvera bene il tuo manico e via.
messicano.gif
bruco82
ciao MAssy...concordo con gli altri..anche io con la vigna ho fatto un buco nell'acqua...non è facile per niente ritrovarsi a livello dei filare e tirare fuori qualcosa di buono...

ciao
Luca
albè
In tutta sincerità anche a me non piace, forse hai sfruttato la tua miglior vena per il tuo ottimo live.

Salutoni Alberto
mirko_nk
Non preoccuparti Massy... alla zingarata ti si tira su noi.... messicano.gif messicano.gif
Giorgio Baruffi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 10 2009, 10:34 PM) *
cerotto.gif allora e' vero cerotto.gif


Sono ufficialmente in crisi .... cerotto.gif


grazie.gif amici del passaggio .....



non sei l'unico, è una situazione che, credo, viviamo tutti prima o poi (e ciclicamente aggiungerei)... l'importante è non smettere di credere nelle nostre capacità, e tu ne hai da vendere!

lo scatto in sè non è malvagio, anzi, ma è uno scatto che può fare chi ancora non ha la tua esperienza...

trovo positivo, molto, il fatto di mettersi comunque sempre in gioco...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Sep 11 2009, 10:02 AM) *
non sei l'unico, è una situazione che, credo, viviamo tutti prima o poi (e ciclicamente aggiungerei)... l'importante è non smettere di credere nelle nostre capacità, e tu ne hai da vendere!

lo scatto in sè non è malvagio, anzi, ma è uno scatto che può fare chi ancora non ha la tua esperienza...

trovo positivo, molto, il fatto di mettersi comunque sempre in gioco...



Spesso la troppa voglia di scttare mi porta a tralasciare molti partiolari e a tirare fuori foto come questa .. cerotto.gif

per il fatto di mettersi in gioco trovo sia normale per capire gli sbagli e poter migliorare ....

Grazie a tutti per il vostro sostegno ....

Massy

rabippo
No no, Massy non ci siamo, questa foto un pò deludente spenta, tutto questo verde neanche lo vedo.
scusami ma è come la vedo io..
Ciao
Enrico Grotto
Ciao Massi!! sulla foto credo che ti sia già stato detto tutto!! ma sono sicuro che presto troverai la tua dimensione nuovamente!! non si può pensare di produrre solo scatti favolosi uno dietro l'altro, a volte è necessario un periodo in cui studiare una nuova location e saper aspettare il momento migliore per immortalarla...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.