Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FANTOMIUS
Bassa marea...

continuo ad approfittare dei vostri commenti, critiche e suggerimenti

ciao
Guido

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 51.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 122.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 163.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 113.7 KB
Massimiliano C. Scordino
Seconda e ma soprattutto l'ultima le mie preferite ... in tutte pero' noto un po' di piattume ....le rivedrei in pp con una ritoccatina hai livelli e un po' contrasto ....l'ultima invece la vedrei davvero molto bene in un bn bello contrastato ....


ciao Massy
Maurizio Rossi
una buona serie Pollice.gif a mio avviso ...anche secondo me la 2° la migliore
Mario P.
La seconda è davvero bella, complimenti.
Ro.Be
Mi accodo per la migliore... la Segunda soprattutto per la compo; riguarderei un attimo anche io i livelli e le curve; mentre le ultime due le vedo un pò troppo sature soprattuttonel cielo.. insommma rivedrei la pp.
Saluti
Roby!
Lavina Simone
Anche per me la 2° e` fantastica. Pollice.gif

Ciao
Maury_75
Bravo, sono tutti buoni scatti, come già consigliato qualche ritoccatina ai contrasti e diventano perfette, il buon gusto della composizione lo hai assimilato, non ti resta che perfezionarlo, cerca di trovare un primo piano interessante, isolato di semplice lettura e non confuso, vedrai che le foto da belle diverranno bellissime! La 2, 3 e 4 hanno tutte primi piani molto interessanti a volte basta spostarsi mezzo metro per trovare un piccolo particolare che distingue la tua foto dal resto.
Saluti Maury
bruco82
una buona serie...bravo! devi curare un po di piu le composizioni...la seconda è la migliore, concordo con gli altri..smile.gif

ciao
Luca
FANTOMIUS
anche stavolta grazie.gif mille dei graditi suggerimenti

ciao

Guido
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.