Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio L.
Ferie finite e si torna al lavoro.. Fulmine.gif
Sono scatti effettuati la scorsa settimana insieme a Maurizio Mandarino che saluto e ringrazio ancora per il bel tour..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Andry81
Molto bella l'ultima, un inquadratura ben fatta e ottima esposizione......che nostalgia!!!!!
Mattia Paparella
Davvero belle la seconda e l'ultima foto ! Complimenti !
Maurizio L.
Grazie per i commenti.. wink.gif
mirko_nk
Prima, ma soprattutto la seconda molto molto belle... Buone anche le altre, ma per i miei gusti inferiori alle prime due...
Massimiliano C. Scordino
Ajo ... laugh.gif e finita la pacchia .... ben tornato

Una bella serie di scatti che trasmettono la bellezza dei lughi che hai vistato ... la prima e la seconda anche per me le migliori ....


un saluto Massy

bruco82
Ciao! io sono per la seconda...le nuvole danno una profondità pazzesca..! bravo!
unico apputo sull'ultima..quei fiori tagliati...

ciao
Luca
Maury_75
Belle ma su tutte la mia preferita è l'ultima anche se i fiori tagliati la penalizzano un pochino!
Saluti Maury
Mario P.
A me piace la terza, con quell' ingombrante barcone moderno che sembra entrare con prepotenza in una così deliziosa immagine.
Molto belle anche le altre. Bravo
Maurizio Mandarino
Complimenti Mauri a me piacciono tutte ... ogniuna ha un suo perchè per una sua logica sia composiva ed una propria gradevolezza. guru.gif

Sei stato veramente bravo ...

Un salutone.
Mau

P.S. Alla prox
Foffonews
Tutte molto belle e ben composte, anche se a mio gusto la seconda ha una marcia in piu'!!
Complimenti!
Maurizio L.
grazie.gif a tutti..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.