Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Urbano
Dalla strelecky ostrov, l'isoletta vicino Ponte Carlo. Spero vi piaccia.
IPB Immagine link : 1.2 MB

Per vedere meglio cliccare sul link...

Un saluto Francesco
mirko_nk
Quei rametti ina alto a sx proprio mi rovinano la foto... Peccato, perché è una foto molto delicata e di buon gusto a mio avviso...

P.S.: ravviverei anche la parte bassa....
roberto depratti
Francesco, eliminati i rami (che non sono un problema insormontabile) secondo me lo scatto merita.

Roberto
alessandro.sentieri
Mi piace tantissimo: sei riuscito a non bruciare il cigno (cosa non semplice!!!) e a mantenere tutto il resto perfettamente esposto e le case sullo sfondo sembrano dipinte, tanto sono dettagliate e delicate nei colori.
Però, te lo chiedo per favore, CANCELLA I RAMI!!!

Obbravone!!!
Ale
Massimiliano C. Scordino
Ciao Francesco .... I RAMI ... mad.gif

uno sctto davvero molto ben eseguito e molto bello da guardare ....bravissimo nella gestione dell'esposizione .....

complimenti ... guru.gif


ciao Massy
rabippo
Come foto ti devo dire che mi pace molto, spettaolare sono i colori dei tetti, buona profondità di campo e nitidezza, forse se la foto la schiacciva leggermente verso il basso, rendeva di più, prendevi il cigno con uno sguardo quasi frontale..
ma va bene anche cosi..sono mie idee.
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 9 2009, 12:15 PM) *
Mi piace tantissimo: sei riuscito a non bruciare il cigno (cosa non semplice!!!) e a mantenere tutto il resto perfettamente esposto e le case sullo sfondo sembrano dipinte, tanto sono dettagliate e delicate nei colori.
Però, te lo chiedo per favore, CANCELLA I RAMI!!!

Obbravone!!!
Ale


Condivido il pensiero di Ale e di chi mi ha preceduto, anche per me i rametti devono essere rimossi. Pollice.gif
Francesco Urbano
Ecco la versione senza RAMI messicano.gif messicano.gif messicano.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Grazie per i commenti e i complimenti...

Un saluto Francesco
mirko_nk
Ora si che prima no......
simone.da
naturalmente meglio la seconda... uno scatto molto soft e delicato
simone
Mario P.
Una bella foto, complimenti davvero delicata, prediligo anchio la seconda. Ciao
rabippo
Ciao Francesco la versione senza rami, molto meglio...
Pollice.gif
bruco82
Ciao Fra! bellissima...ottimi i colori e senza ramo davvero mooolto meglio...unica cosa...ma il cigno ce l'hai messo te? non ha scie ne anelli intorno dovuti al galleggiamento...

ciao
Luca
Ro.Be
Sena rami è molto bella! proverei anche a eliminare un goccio di distorsione, che visto il soggetto è secondo mo evidente ( ma è un parere personale)
Ciao
Roby
Maury_75
Ti hanno già consigliato strabene la versione "pulita" è una favola: il cigno le casette che sembrano pitturate guru.gif fantastica!
Giorgio Baruffi
bella, originale e ben composta ed esposta... certo, senza rami sta decisamente meglio, anche se avrei cercato di non includerli in fase di ripresa, capisco però che non sempre si riesce a fare ciò che è meglio...
Francesco Urbano
Grazie a tutti per le visite e i numerosi complimenti

@bruco 82

Appiccicare lì il cigno??? penso stessi scherzando, mi sono quasi fatto un bagno per fare questa foto. biggrin.gif biggrin.gif Avevo la mia ragazza e un amico che mi reggevano per paura che cadessi in acqua...per non parlare dei praghesi che pensavano fossi matto... cerotto.gif poi ho diversi scatti del soggetto in altre pose, visto che non era propriamente in posa, vuoi vederli??? wink.gif Questo genere di fotomontaggi trascende da quello che è per me la fotografia.

@ Giorgio Baruffi

Diciamo che le condizioni non erano quelle per curare al massimo la composizione, come detto sopra ero a rischio bagnetto laugh.gif ...poi l'obiettivo è sempre quello di avere la foto perfetta senza lo zampino di photoshoppe, ma alle volte meglio una foto leggermente corretta che niente, o no? ci accontentiamo mirando al meglio...

Ancora Grazie A Tutti...
bruco82
Fra! mammeglio era solo uan domanda...smile.gif non mi dei dimostrare nulla..allora perfetto in tutto! smile.gif
bravissimo

ciao
Luca
Francesco Urbano
La mia era una risposta scherzosa infatti...grazie ancora per i complimenti...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.