Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cimo1
Salve atutti :volevo dei vostri giudizi su alcune foto effettuate questa estate in messico con la mia D60 obbiettivo SIGMA 70-300 .Questo connubio a me non sembra male . PREGO avanti critiche e pregi messicano.gif grazie.gif
cimo1
...Ma fanno propio schifo?
Campanelli-no
obbiettivo a parte ti lascio qualche osservazione sulle foto per come le vedo.

il serbatoio dell'acqua non mi dice nulla come soggetto e la composizione è troppo centrata.

quella dei bambini con la fontana mi sembra molto buona come idea, ma sfruttata male come inquadratura: vedo piedi tagliati che mi fanno pensare ad uno scatto poco studiato, mentre invece il controluce col gioco d'acqua era piuttostto stimolante.

le bottiglie: bella la geometria della situazione. l'avrei studiata per un taglio quadrato, ma mi piace.

in quella con la ragazza che mangia la pannocchia hai colto un momento simpatico, ma vedo parecchio rumore (non sono una che rompe col rumore e altre cose tecniche, non particolarmente, almeno), che mi fa pensare ad un croppone.... ma magari mi sbaglio.

le altre non mi hanno colpito in particolar modo, mi sembrano fatte un pò a tirar via (non me ne volere), come ad esempio quella con i tizi in auto con la bandiera...

ciò detto, ciao

cristina




Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.