Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Urbano
L'ho saputo poco fa e non mi capacitavo, la sua era una figura sempre allegra e che agli occhi di noi telespettatori appariva immortale...

Addio Mike

Ma come diceva sempre lui... "Amici ascoltatori, allegria"

Francesco
Davide-S
Un pezzo di storia della tv che se ne va... dry.gif
alexb61
Ciao Nonno Mike!
carmine esposito
Ciao Mike, sarà dura non vederti più alla tv
kintaro70
Quando il mio vecchio mi raccontava che:

Il giovedì ci si radunava al bar o a casa dei pochi fortunati che avevano la TV, rigorosamente in BN, che ci metteva mezzora a scaldarsi, dove si sentiva prima l'audio (mono) gracchiare dall'altoparlante ... e dopo qualche tempo prima forme confuse al centro si materializzavano e prendevano forma.
Era lui che col suo "rischia tutto" e "lascia o raddoppia" calamitava l'attenzione di milioni di italiani ancora incantati da questa scatola magica.

Leggendarie le sue gaffes ... spesso da noi traviate: chi non ricorda ... erroneamente la combinazione di una famosa campionessa (sig.ra Longari) e il mi "cade sul xxx", che i più associarono tra loro (anche se Mike non le disse mai in abbinata) col "e mi cade sul xxx sig.ra Longari".

In una pubblicità con Fiorello parlo di Highlander ... dove ne sarebbe rimasto solo uno (alludendo a se), e nell'ultima versione (quasi preveggente) dove si ipotizza una pubblicità senza il Mikelino nazionale.

Se ne va un pezzo di storia moderna, che però resta nella leggenda e nell'immaginario collettivo di tanti ragazzini che tanto ragazzini non sono più.

roberto cristaudo
...davvero la storia che se ne va.
Negativodigitale
Grande Mike, uomo semplice.
Ingenuo, antico, plateale e minimal, fuori dal tempo, nella leggenda e non da oggi.

Mi dispiace.

Paolo
Raffaele Pugliese
Addio Mike, la TV ha perso un pezzo di storia.
alcarbo
... ha raggiunto (paradossalmente) il top della sua arte, con naturalezza, sponteneità e simpatia, proprio con i recenti spot pubblicitari con Fiorello.
Banali ma insieme gradevoli e ... ben fatti, simpaticissimi appunto.
Bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.