Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
stefano landi
Un gruppo giovane e promettente che è arrivato secondo al concorso " Tuscia in Jazz" su 90 gruppi partecipanti provenienti da tutto il mondo.
carmine_col
Ma eri a Soriano nel Cimino?

Peccato non riesca ad inserirli in bella mostra tramite clikon.... prova a inserire una richiesta di "aiuto" quì hai visto mai ti riescano a trovare una soluzione. E' più facile osservare e commentare....

Le foto sono molto gradevoli... ce n' qualcuna che mi ha colpito davero tanto... provo a dirti la penultima.... mi piace molto il controluce e il fuoco sui capelli come anche la terza.... stessa situazione di luminosità con il fuoco sul manico della chitarra....

mi piacciono! wink.gif
nuvolarossa49
quoto carmine
stefano landi
QUOTE(carmine_col @ Sep 8 2009, 12:33 AM) *
Ma eri a Soriano nel Cimino?

Peccato non riesca ad inserirli in bella mostra tramite clikon.... prova a inserire una richiesta di "aiuto" quì hai visto mai ti riescano a trovare una soluzione. E' più facile osservare e commentare....

Le foto sono molto gradevoli... ce n' qualcuna che mi ha colpito davero tanto... provo a dirti la penultima.... mi piace molto il controluce e il fuoco sui capelli come anche la terza.... stessa situazione di luminosità con il fuoco sul manico della chitarra....

mi piacciono! wink.gif


Grazie del commento :-) . Il concerto si è tenuto a La Spezia. Grazie per il suggerimento per postare tramite clikon : c'ho provato in tutti modi. La prossima volta proverò aiutandomi con i tuoi suggerimenti.

Ciao
Stefano

QUOTE(nuvolarossa49 @ Sep 8 2009, 02:40 AM) *
quoto carmine



grazie nuvolarossa
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.