Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Visto che la serie vi e' piaciuta vi metto questa con il trattore che a me piace molto ... smile.gif tongue.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Massy

CCino (AndreaMorico)
Bravo Massimiliano...bellissima conversion e composizione ottima!!!!!!! wink.gif
Cosimo Camarda
mi piace molto la conversione.

Buona la compo.
alessandro.sentieri
Piace anche a me, manca solo il contadino wink.gif

Saluti
Ale
simone.da
consiglio di ingrandirla... se ne apprezza meglio la qualità. la compo e il taglio mi sembrano molto molto buoni. io non ci trovo difetti in questo scatto
simone
mirko_nk
Buona anche per me e anche senza contadino... Unico appunto per i miei gusti, avrei lasciato più spazio sotto al trattore.....
Gufopica
Non mi dispiace,
la compo c'è la conversione meno,
non me ne volere,ma trovo ci sia troppa tendenza verso il tono grigio.
Tutto secondo quello che vedo tramite i miei due video.
Che possono essere starati come il titolare di essi.
Cmq ok.
Francesco Urbano
Ottima foto, e ottima conversione texano.gif io lo spazio lo avrei lasciato sopra invece...

Un saluto Francesco
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille a tutti e' un piacere che lo scatto sia piaciuto,il contadino purtroppo non c'era .... laugh.gif

Matteo .... scusami ma mi sa che devi tarare gli schermi .... messicano.gif almeno nel mio ci sono i neri e i bianchi e tutte le sfumature di grigio che servono ....

Ma puo' essere che quello starato sia il mio .... messicano.gif tongue.gif


ciao cioa Massy
Gufopica
controllero..
Forse l'ezio non l'ho impostato ancora bene...strano.
Cmq gran scatto!da stampare sicuramente.
Saluti
giuseppe v
Oh… che bella Massy, quel trattore la valorizza ancora di piu’. guru.gif

A presto, Giuseppe
bruco82
bellissima Massy..mi piace da morire...il trattore li sembra...hai visto cars? penso di si con una bimba...smile.gif ecco sembrano quei trattori che dormono..eheheh!!

ciao
Luca
Maury_75
Bellissima Massy, chissa a colori con il contrasto cromatico tra il campo ed il trattore, a meno che quest'ultimo non fosse verde smile.gif
Massimiliano C. Scordino
Maury ecco la versione color cosi' mi dici che ne pensi ...il trattore e blu ... rolleyes.gif

Mirko ho anche dato un po' di spazio sotto come da te consigliato ....

Francesco piu' su non potevo c'erano elementi di disturbo che non mi piacevano .....


grazie.gif a tutti del passaggio e complimenti .... guru.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Un salutone Massy
Francesco Urbano
Bella! Meglio questa che la prima in bianco e nero, le ombre sulla collina, e le diverse sfumature di colore donano una grande profondità alla foto che me la fa preferire alla prima versione.

Complimenti

Un salutone Francesco biggrin.gif
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace la versione a colori, rende di piu'! Pollice.gif
Max Lucotti
Diversamente dalle altre della serie, che mi piacevano molto, questa in bw non mi esalta.
Mentre la trovo buona a colori, con delle belle sfumature di marrone.

Ciao Max
Giorgio Baruffi
concordo con chi afferma che a colori è maggiormente incisiva... le altre, una in particolare, stanno bene convertite, questa, per via forse del tipo di ombre che sono presenti sui campi, rende meglio (a mio modestissimo avviso) a colori...

comunque bravo!
albè
Ciao Massimiliano, bella composizione arricchita dalla presenza del trattore......ma trovo la conversione bn un pò grigia almeno sul mio monitor.

Preferisco sicuramente la versione a colori.

Salutoni Alberto
mirko_nk
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 8 2009, 12:49 PM) *
Maury ecco la versione color cosi' mi dici che ne pensi ...il trattore e blu ... rolleyes.gif

Mirko ho anche dato un po' di spazio sotto come da te consigliato ....

Francesco piu' su non potevo c'erano elementi di disturbo che non mi piacevano .....
grazie.gif a tutti del passaggio e complimenti .... guru.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Un salutone Massy


Per i miei gusti molto meglio... preferisco anche il colore al BN... Unico appuntino: avrei fatto combaciare la linea obliqua sull'angolo in basso a sx perfettamente....
dario-
Ciao Massy wink.gif complimenti per tutta la serie "Orciano". La versione bianconero mi piace moltissimo, ma devo dire che quella a colori esalta maggiormente certe tonalità che nella conversione forse si vanno ad attenuare o perdere.

Bravo Pollice.gif

Dario
Maury_75
Color tutta la vita, scherzi a parte la versione a colori, in questo caso, esalta maggiormente il contrasto fra trattore e fieno, nonche le sfumature che dall'ora arrivano al marrone bruciato!
Massimiliano C. Scordino
Era quasi inevitabile che il color avrebbe trovato maggiori consensi e sono sicuro che se vi postassi le altre a colori avrebbero lo stesso riscontro, questo mi fa capire che per il genere di foto aver optato peril bn forese non e' stata la scelta migliore ... hmmm.gif

Ammetto anche io che rendono di piu' ... rolleyes.gif

Mirko ci avrei scommesso sulll'anglolo della foto a sx ... ma piu' di li non potevo andare messicano.gif


grazie.gif a tutti per il passaggio ed il riscontro delle due verioni ... !!!


ciao ciao Massy


Gufopica
Anche se la versione in bw ricontrollandola puntigliosamente non era poi così male..
Questa a colori a mio avviso rende di più.
Ottimo lo stacco dei due terreni,l'occhio viene trasportato dalla linea del campo per arrivare verso l'altro.
Il trattore posto a destra con quel suo colore blu pastello è perfetto e rende maggiormente rispetto al bw.
Questa la trovo perfetta.
Vedi non sempre scrivo bello scatto o nel complesso non male.
Forse qualcosina ci capisco di fotografia..sicuramente meno di tanti e/o di tutti.
rabippo
Peccato che quel trattore si veda solo a metà, coperto dal grano, comunque uno scatto eseguito nei minimi particolari, ottima la conversione in BW, ma per i miei guisti la preferisco a colori..
Ciao
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gufopica @ Sep 8 2009, 04:48 PM) *
Anche se la versione in bw ricontrollandola puntigliosamente non era poi così male..
Questa a colori a mio avviso rende di più.
Ottimo lo stacco dei due terreni,l'occhio viene trasportato dalla linea del campo per arrivare verso l'altro.
Il trattore posto a destra con quel suo colore blu pastello è perfetto e rende maggiormente rispetto al bw.
Questa la trovo perfetta.
Vedi non sempre scrivo bello scatto o nel complesso non male.
Forse qualcosina ci capisco di fotografia..sicuramente meno di tanti e/o di tutti.


Ciao Matteo ...anzitutto voglio scusarmi per stamattina forese ho esagerato ma il mio pensiero era sincero ...

io penso che se tu rallentassi il tuo frenetico modo di vivere la fotografia "FORUM" e fare la fotografia "SCATTARE" ... vedi consigli di Andrea ... saresti 100 volte piu' produttivo e i tuoi scatti aquisterebbero in qulita' ....

grazie.gif del passaggio e commento che e' sempre gradito ...


QUOTE(rabippo @ Sep 8 2009, 04:57 PM) *
Peccato che quel trattore si veda solo a metà, coperto dal grano, comunque uno scatto eseguito nei minimi particolari, ottima la conversione in BW, ma per i miei guisti la preferisco a colori..
Ciao


grazie.gif anche a te per il passaggio


Ciao Ciao Massy
Foffonews
Bella Bella Bella a colori, bravo socio!! guru.gif
Gufopica
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 8 2009, 05:21 PM) *
Ciao Matteo ...anzitutto voglio scusarmi per stamattina forese ho esagerato ma il mio pensiero era sincero ...

io penso che se tu rallentassi il tuo frenetico modo di vivere la fotografia "FORUM" e fare la fotografia "SCATTARE" ... vedi consigli di Andrea ... saresti 100 volte piu' produttivo e i tuoi scatti aquisterebbero in qulita' ....

grazie.gif del passaggio e commento che e' sempre gradito ...
grazie.gif anche a te per il passaggio
Ciao Ciao Massy



Beh anche tu non scherzi è sei a una buona media giornaliera di 40messaggi c.ca..non stò certo a controllarteli e a rinfacciarteli come hai fatto tu.
Cmq sia io non mi permetto piu di tanto di dire certe cose..Anche se qui alle volte ho visto scatti davvero orrendi.Ma mi sono sempre permesso di cercare di invogliare la gente che posava..
Mi piace che tu dal nulla sia diventato un prof che ti permetti di darmi anche consigli di vita da forum.Io sono produttivo stai tranquillo che la fotografia mi porta grano e tante soddisfazioni sia sul forum sia nella vita di lavoro.
Con questo chiudo.
Richiedi pure la moderazione o quel che c....vuoi!
Ma nessuno si puo' permettere di dirmi quanto devo scrivere o cosa devo fare!Chiaro nemmeno mio padre!Figurati tu che nemmeno ti conosco.
é uno sfogo si,potro passare per arrogante ######### e burattino giornaliero del forum,ma i messaggi in mp che mi arrivano ogni giorno le telefonate e quant'altro mi fanno pensare proprio che i 100 messaggi mai scritti come dici tu servano a qualcuno.
Con questo non commentero mai piu una tua foto.tanto sei un professinista visto i risultati cosa ti servono i commenti di un idiota che non sà quello che scrive,figuriamoci se sà cos'è la fotografia,
Passo e chiudo a non risentirci mai piu.
grazie.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif socio del passaggio .....


ciao Massy
Andrea Lapi
NOTA MODERATORE: eliminati i post polemici e utente Gufopica sospeso in scrittura fino a data da concordare con il Team Moderazione.
Maurizio Mandarino
Ciao Massy buona la seconda ... buona base per una migliorìa successiva in post per accentuare i contrasti.

Io anche se poco naturale la vedrei così: Clicca per vedere gli allegati ... lo sò è un azzardo ...

Un saluto.
Mau
andreabow
anche a me piace quella a colori
ciao
andrea
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mau.

Si un po' lontana dalla realta' ma piacevole da vedere .... rolleyes.gif

grazie.gif del passaggio a tutti e due ...


ciao Massy
Michele Difrancesco
QUOTE(Gufopica @ Sep 8 2009, 09:03 PM) *
Beh anche tu non scherzi è sei a una buona media giornaliera di 40messaggi c.ca..non stò certo a controllarteli e a rinfacciarteli come hai fatto tu.
Cmq sia io non mi permetto piu di tanto di dire certe cose..Anche se qui alle volte ho visto scatti davvero orrendi.Ma mi sono sempre permesso di cercare di invogliare la gente che posava..
Mi piace che tu dal nulla sia diventato un prof che ti permetti di darmi anche consigli di vita da forum.Io sono produttivo stai tranquillo che la fotografia mi porta grano e tante soddisfazioni sia sul forum sia nella vita di lavoro.
Con questo chiudo.
Richiedi pure la moderazione o quel che c....vuoi!
Ma nessuno si puo' permettere di dirmi quanto devo scrivere o cosa devo fare!Chiaro nemmeno mio padre!Figurati tu che nemmeno ti conosco.
é uno sfogo si,potro passare per arrogante ######### e burattino giornaliero del forum,ma i messaggi in mp che mi arrivano ogni giorno le telefonate e quant'altro mi fanno pensare proprio che i 100 messaggi mai scritti come dici tu servano a qualcuno.
Con questo non commentero mai piu una tua foto.tanto sei un professinista visto i risultati cosa ti servono i commenti di un idiota che non sà quello che scrive,figuriamoci se sà cos'è la fotografia,
Passo e chiudo a non risentirci mai piu.
grazie.gif



Il messaggio sopra è una discreta sintesi di ciò che non vorremmo mai veder scritto sulle nostre pagine.
Talvolta alcune giornate "no" sfociano in una risposta infelice ed i risultati stentano a brillare.
Gufopica è indubbiamente molto attivo sul forum e questo è per noi motivo di orgoglio.

In casi analoghi, lo Staff, interviene bloccando in scrittura l'utente e, come indicato, si procede al fine di ponderare le azioni che potranno in futuro evitare ulteriori interventi di moderazione.
Il post sopra riportato, ed ora nuovamente visibile, è palesemente fuori da quanto previsto dal regolamento malgrado il messaggio diretto (e senza filtri) di Massimiliano.
E' stato inoltre ricevuto un MP piuttosto acceso che ritengo non consono alla situazione.
Per i motivi sopra citati il team di moderazione ha indicato 15 giorni di sospensione all’utente considerando che nelle ore passate tutti i “protagonisti” degli episodi descritti si sono chiariti diradando ogni divergenza.
Quest’ultimo risultato è di grande sollievo per tutti ma per ovvie ragioni non cancellano il frutto di una ...chiamiamola giornata grigia.

Cordialmente,
MD
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.