Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 333.7 KB
Saluti.
mirko_nk
Il tuo colpo d'occhio è inconfondibile..... Bellissima!!
stefanocucco
Ciao Mario, niente male! me gusta parecchio! Pollice.gif
P.S.
molto più street che paesaggio wink.gif
alessandro.sentieri
Oramai ti stai specializzando in questo binero dal sapore antico (che a me personalmente piace molto).
Molto bella la scena ripresa, si percepisce forte il messaggio contenuto nel titolo.

Obbravo!!!
Ale
Mat=
Quanto intenso silenzio......

Complimenti!

(e che bel bn!)
Gufopica
Complimenti Mario.
Notevole scatto e bw.
simone.da
un pelo di pendenza... prendendo come riferimento il cornicione del palazzo e non il suolo (che ha la pendenza per l'acqua, ovvio) ma questi scatti sono così complicati da commentare (perchè realizzati con maestrìa assoluta) che magari posso anche sbagliarmi...
simone
Massimiliano C. Scordino
E si Mario questo Bn e' una firma oramai ... come dice il buon Ale ....!!!

Bellissima anche per il colpo d'occhio .... complimenti .. guru.gif


un saluto Massy
Negativodigitale
Bella bella, Mario. E te mai banale.

Paolo
dario-
Sempre originale e foto scontate Mario wink.gif complimenti.


Dario
bruco82
Mario anche io mi unisco agli altri a farti i miei complimenti...io arei incluso piu cielo...sbagliando!! biggrin.gif la tua è perfetta cosi!

ciao
Luca
Maury_75
Perfetta e silenziosa, applausi!
Francesco Urbano
Non vorrei sbagliarmi, ma questa foto mi sa tanto di pellicola e non di binero digitale...se invece è una conversione beh allora significa che sei un maestro...

La foto è semplicemente fantastica.

Un saluto Francesco
Max Lucotti
Bravo Mario, bellissima!

Ciao Max

Giorgio Baruffi
sembra anche a me uno scatto da pellicola... ma a prescindere dal mezzo, lo trovo davvero ben fatto... i miei complimenti.
Mario P.
Ringrazio tutti per i commenti positivi e confermo a Francesco e Giogio che è una scannerizzazione di una stampa BN 18x24. La foto l' ho scattata in P. del Campo molti hanni fa (Ago. 77) in occasione di una vacanza di una settimana con amici trascorsa fra Siena e Firenze. Mi ricordo molto bene il momento, quando mentre eravamo sulla piazza e un giovanotto (forse straniero) tutto in tiro con una valigetta 24h. in mano (noi Jeans-maglietta-scarpe da ginnastica e zaini) ci ha superati e dopo aver fatto qualche metro ci si è seduto sopra e con calma si è messo a guardare con stupore lo spettacololo, non ho esitato a scattare, mi aveva colpito l'attenzione e la soddisfazione con cui osservava, ma del resto mi sono detto che cmq ere sempre al centro della più bella piazza del mondo, indimenticabile anche per me.
Un saluto e ancora un enorme grazie a tutti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.