Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
polsurf
Gentili raffer e nonno gg scusate ma non ho potuto rispondervi causa lavoro (gare di motocross) ho letto i vostri consigli e sono stati molto preziosi x me.
Vi ringrazio ancora e se volete potreste darrmi il vostro parere su 2 ottiche?
In cuor mio preferirei il 17-55 2.8 nikon dx ma visto il prezzo e un pò off limits x me, mi hanno parlato bene del tokina 16-50 2.8 atx pro e 80-400 4.5 - 5.6 attualmente uso 18-70 3.5 - 4.5 nikon dx e 70-300 4 - 5.6 tamron.
Credo che cmq più esperienza hai + cerchi cose + raffinate xche io questo lavoro lo considero quasi una missione.
Vi saluto e spero in un vostro parere ciao Grazie.
nonnoGG
Ciao Paolo (?),

purtroppo non conosco nessuna delle ottiche da te citate, ma certamente qualche amico si farà avanti con pareri e consigli.

A mio parere invece del telezoom Tamron sceglierei il Nikon 70-300 VR. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!

polsurf
QUOTE(nonnoGG @ Sep 7 2009, 11:29 PM) *
Ciao Paolo (?),

purtroppo non conosco nessuna delle ottiche da te citate, ma certamente qualche amico si farà avanti con pareri e consigli.

A mio parere invece del telezoom Tamron sceglierei il Nikon 70-300 VR. wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!



grazie nonno gg!!!
Alla prossima Ciao
beppe cgp
Per il 17-55 cerca di fare uno sforzo in più o magari aspettare un attimo, ma compralo... è un obiettivo davvero bello.
Il tokina 16-50 dicono che vada bene anche se tutti o quasi sostengono che cmq non sia a livello del Nikon... poi mi sembra che il prezzo sia abbastanza elevato...
Guarda che il Nikkor 17-55 usato lo puoi trovare a 750-800 euro...
Un Tokina nuovo non costerà tanto meno credo... rolleyes.gif
Per il tele... concordo al 100% con nonnoGG 70-300 VR
Ciao messicano.gif
giovanni1973
io ho avuto il Tokina 16 50 ottica onesta ben costruita.....sostituita poi con il Nikon 16 85Vr

Il tokina non costa pochissimo...e con poco di più potresti arrivare al Nikon 17 55...che nell'usato si trova a prezzi accettabili...

Giovanni.
polsurf
QUOTE(giovanni1973 @ Sep 8 2009, 09:16 PM) *
io ho avuto il Tokina 16 50 ottica onesta ben costruita.....sostituita poi con il Nikon 16 85Vr

Il tokina non costa pochissimo...e con poco di più potresti arrivare al Nikon 17 55...che nell'usato si trova a prezzi accettabili...

Giovanni.


Grazie ragazzi farò tesoro dei vostri consigli un salutone e alla prossima Ciao!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.