Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Ro.Be
A Genova qualche giorno fa abbiamo avuto la prima mareggiata di stagione, grandi onde e acqua nebulizzata ovunque! non male per settembre smile.gif Critiche feroci sempre ben accette grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 501.6 KB

Nikon D200
nikon 28-105mm @ 50mm
1/200sec @ f/8
ISO200
GND8

Ciao Roby
fabio1961
M piace così com'è Pollice.gif

ciao
fabio
roberto depratti
...l'occhio va troppo al sole che così, a mio avviso, riduce l'intensità dello scatto.

Roberto
Enrico Grotto
io ce la vedo un po' troppo abbondante sopra... il cielo è un po' troppo monotono per riservargli tutto questo spazio!
per il resto ok, avrei provato a chiudere il diaframma per allungare i tempi di esposizione...
Massimiliano C. Scordino
L'atmosfera e' molto bella ma anche secondo me troppo spazio sopra che a poco serviva dato che il tuo scopo era la mareggiata .... il sole non i infastidisce anzi ... anche io avrei allungato leggermente i tempi di scatto per rendere le onde leggermete piu' setose ....

Rimane comunque uno scatto affascinante ...


Ciao Massy
Ro.Be
Ottimo; confermate quello che pensavo io soprattutto per la porzione di cielo.. ho anche la versione con tempo di scatto più lungo, appena ho qualche minuto la ottimizzo per il web e la posto grazie.gif
Max Lucotti
Anche secondo me troppo cielo, e per di più l'orizzonte al centro toglie profondità all'immagine, comunque piacevole .
Ma con la taglierina si può sempre rimediare....

Ciao Max
Ro.Be
grazie a tutti di passaggi;

Eccovi in pasto l'altro scatto...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 841.3 KB
Massimiliano C. Scordino
Questa e' tutta un altra cosa ..... qui ti meriti un po' di mal di shiena .... guru.gif guru.gif

Bravissimo ...


ciao Massy
Ro.Be
ahahah Grazie Massy!! guru.gif
in effetti è meglio; non so come mai ma nella prima ero irresistibilmente attratto dall'acqua che colava dalla scogliera... boh smile.gif
Gufopica
La seconda ha una marcia in più.
Complimenti.
wink.gif
rabippo
Mi associo a chi è passato prima di me, l'atmosfera è bella ma per il taglio della foto non ci siamo.
proverei con uno orizzontale..
Ciao
fabio1961
QUOTE(fabio1961 @ Sep 7 2009, 03:28 PM) *
M piace così com'è Pollice.gif

ciao
fabio



Mi quoto e aggiungo:
volevo scrivere nel post...oh una foto senza effetto "onde di ovatta", ed invece eccola, bella ma ...

Per quello che riguarda il cielo, in effetti con meno è bella ma mi piaceva la sfumatura della prima.

ciao
fabio
Maury_75
Non male porzione di cielo a parte mi piacciono entrambe ma dimmi che ne hai anche una girato di 180° sole alle spalle?!
Ro.Be
grazie del passaggio maury, ebbene.... si ce l'ho ma da dovero la vista "posteriore" laugh.gif era abbastanza inutile e non sono riuscito a trovare una compo degna di questo nome per valorizzarla un pò...
Maury_75
QUOTE(Robyclimb @ Sep 7 2009, 04:57 PM) *
grazie del passaggio maury, ebbene.... si ce l'ho ma da dovero la vista "posteriore" laugh.gif era abbastanza inutile e non sono riuscito a trovare una compo degna di questo nome per valorizzarla un pò...

Sarà x la prossima volta wink.gif , peccato perchè la luce, a giudicare dalle foto postate, meirtava parecchio!
Max Lucotti
Migliore la compo della due, ma preferisco il mare della 1, dove esprime più forza.

Ciao Max
Ro.Be
la luce dietro era molto bella ma la foschia dell'acqua polverizzata non aiutava... ecco il dietro smile.gif (buttata lì come uscita dal sensore salvo un cambio di profilo in LR
alessandro.sentieri
Ciao. Le foto son belle tutte e due, perchè in entrambe si percepisce, seppur in modo diverso. la violenza della mareggiata.

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.