Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
SkZ
http://www.beyondthedream.it

http://www.roadrunnerrecords.it/page/News?news_id=81999
QUOTE
Nasce Beyond The Dream: nuovo sito italiano dedicato ai DREAM THEATER.

Come precisato da Giuseppe Aulitto, fondatore del portale, "Non siamo qui per rimpiazzare l’Italian Dreamers. Non ne siamo in grado né, probabilmente, lo saremo mai. La chiusura dell’Italian Dreamers è una perdita che non potrà mai essere superata. Ma speriamo comunque di poter accogliere tutti quelli di voi che ancora cercano un luogo di aggregazione ed un posto speciale in cui condividere la loro passione."

Un importante obiettivo e un punto di comunione che da tempo mancava nel nostro Paese.

Tra le attività promosse:

- Tre webzine annuali con recensioni, news, approfondimenti e curiosità.
- Un sito in continuo aggiornamento con le ultime notizie dai Dream Theater.
- Il nostro forum, pensato come punto di ritrovo per tutti gli iscritti alla community, luogo di scambio e discussione sulla nostra passione comune, e non solo!
- Contenuti riservati agli iscritti, come foto e video esclusivi dei vari concerti italiani.
bebbobestione
QUOTE(SkZ @ Sep 6 2009, 07:51 PM) *


Ottima iniziativa e enormi Dream Theater guru.gif guru.gif guru.gif
Lucabeer
Decisamente OT, quindi mi trovo costretto a chiudere...

























































Scherzo, adoro i Dream Theater pure io! Ho appena messo nel lettore il secondo CD di "Six degrees of inner turbulence", fantastico come sempre...

PS Comunque anche gli Opeth, nel genere progressive-metal, spaccano di brutto!
bebbobestione
QUOTE(Lucabeer @ Sep 6 2009, 09:59 PM) *
Decisamente OT, quindi mi trovo costretto a chiudere...


Scherzo, adoro i Dream Theater pure io! Ho appena messo nel lettore il secondo CD di "Six degrees of inner turbulence", fantastico come sempre...


Grande Lucabeer sei diventato il mio Staff preferito Pollice.gif
Simone 86
cavolo che stupore, si parla di metal nel forum nikon!!
ecco, dopo questa botta è diventato in assoluto il mio sito preferito (no che prima non lo fosse!)
comunque i dream theater sono sempre un gran gruppo, peccato che a volte sono stati, per me, un pò deludenti...
però Images and Words rimane e rimarrà per sempre uno degli album più belli della storia del metal!

grande lucabeer, gli Opeth "spaccano a bestia!", come si dice dalle mie parti, se ti piace anche un pò di death metal allora perchè non provi ad ascolrare i dark tranquillity e gli in flames!?!? (a meno che tu non li conosca di già rolleyes.gif )
Nevermore
Si parla di Metal?!? Alla grande!

Bravi i Dream Theater, perfetti esecutori ma, secondo me, privi di personalità (eccezion fatta per Images and words e Six degrees of inner turbolence).

Visto che se ne è parlato, grandi In Flames, sicuramente i migliori rappresentanti del death metal scandinavo insieme agli At The Gates...

la mia death metal band preferita rimarrà comunque quella del compianto Chuck Schuldiner: i Death!

\m/ \m/
bebbobestione
QUOTE(Nevermore @ Sep 7 2009, 12:24 PM) *
Si parla di Metal?!? Alla grande!

Bravi i Dream Theater, perfetti esecutori ma, secondo me, privi di personalità (eccezion fatta per Images and words e Six degrees of inner turbolence).

Visto che se ne è parlato, grandi In Flames, sicuramente i migliori rappresentanti del death metal scandinavo insieme agli At The Gates...

la mia death metal band preferita rimarrà comunque quella del compianto Chuck Schuldiner: i Death!

\m/ \m/


Il maestro Chuck Rest in peace guru.gif

@Simone 86 : Dark Tranquillity e In Flames Non mi hanno mai detto nulla preferisco di gran lunga il Black Metal Norvegese e alcuni esempi più estremi di quello Svedese ph34r.gif
Nevermore
QUOTE(bebbobestione @ Sep 7 2009, 06:04 PM) *
Il maestro Chuck Rest in peace guru.gif

@Simone 86 : Dark Tranquillity e In Flames Non mi hanno mai detto nulla preferisco di gran lunga il Black Metal Norvegese e alcuni esempi più estremi di quello Svedese ph34r.gif


Black metal norvegese? E allora via con gli Immortal guru.gif !
bebbobestione
QUOTE(Nevermore @ Sep 7 2009, 07:56 PM) *
Black metal norvegese? E allora via con gli Immortal guru.gif !


Enorme Nevermore sei il mio mito Ave agli Immortal, e ai Dimmu Borgir e ai Dark Throne, e agli Emperor, Enslaved e chi più ne ha , più.... guru.gif
Simone 86
QUOTE(bebbobestione @ Sep 7 2009, 06:04 PM) *
Il maestro Chuck Rest in peace guru.gif

@Simone 86 : Dark Tranquillity e In Flames Non mi hanno mai detto nulla preferisco di gran lunga il Black Metal Norvegese e alcuni esempi più estremi di quello Svedese ph34r.gif


ah però!
mi ero tenuto sul leggero perchè non sempre si trovano persone amati del black metal, e dei gruppi che leggo nell'ultimo messaggio non posso che non notare i mie gruppi preferiti black, gli immortali dimmu borgir e gli emperor!

domanda scottante, cosa ne pensate del metal core, di gruppi tipo caliban o bleeding through?!?
inizialmente non ne avevo grande considerazione, ma devo dire che li sto rivalutando!
bebbobestione
QUOTE(Simone 86 @ Sep 7 2009, 09:41 PM) *
ah però!
mi ero tenuto sul leggero perchè non sempre si trovano persone amati del black metal, e dei gruppi che leggo nell'ultimo messaggio non posso che non notare i mie gruppi preferiti black, gli immortali dimmu borgir e gli emperor!

domanda scottante, cosa ne pensate del metal core, di gruppi tipo caliban o bleeding through?!?
inizialmente non ne avevo grande considerazione, ma devo dire che li sto rivalutando!


Nel metal gore ci sono solo due gruppi Cannibal Corpse e Suffocation. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.