Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Riccardo-In
Mi sono appena iscritto in questo forum dopo varie sollecitazioni da parte del mio amico simone.da che approfitto per salutare. Posto il mio primo scatto spero vi piaccia e attendo con ansia vostre critiche e commenti... Saluti a tutti.
Andrea Moro
Benvenuto Riccardo Pollice.gif Una buona foto per cominciare, ottima la luce dorata del tramonto e la silhouette particolare Pollice.gif Personalmente la composizione l'avrei alzata leggermente per dare più spazio al cielo ed eliminare la fascia scura in primo piano...tanto per dare più respiro wink.gif
stefanocucco
Ciao Riccardo, benvenuto!
lo scatto non è niente male! mi piace molto come hai gestito la luce e mi piacciono molto le tonalità d'orate Pollice.gif
concordo con Andrea sulla compo...un pò + respiro in alto forse non guastava...non hai un taglio verticale? texano.gif
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(stefanocucco @ Sep 6 2009, 07:39 PM) *
Ciao Riccardo, benvenuto!
lo scatto non è niente male! mi piace molto come hai gestito la luce e mi piacciono molto le tonalità d'orate Pollice.gif
concordo con Andrea sulla compo...un pò + respiro in alto forse non guastava...non hai un taglio verticale? texano.gif


Concordo, Ottimo inizio, anche se io avrei tagliato in alto.
alessandro.sentieri
Ciao e benvenuto.
Foto di grande atmosfera, giocata bene sui riflessi nel primo piano.
Concordo col suggerimento di tagliare in basso, a condizione che il taglio sia veramente di pochi mm.

Saluti
Ale
simone.da
CIAOOO RICCA'... benvenuto sul miglior forum di fotografia. ragazzi questo qui l'ho FATTO ISCRIVERE IO!!! che mi tocca adesso? dai facci vedere qualcosa di bello... dai dai riccà!
simone
Riccardo-In
Nn mi aspettavo così tanti commenti in così poco tempo, grazie davvero, riguardo allo scatto verticale mi spiace ma ho solo questa versione... unsure.gif
simone.da
per postare la foto direttamente nella discussione vai sul tuo nick, le mie foto, carica immagine così quando inizi una discussione puoi caricarla direttamente e inoltre resterà visibile sempre tra le tue foto
Riccardo-In
Ah per questo allora a me esce sto allegato :|
Foffonews
Molto bella e perfettamente gestito il controluce!
Complimenti!
Massimiliano C. Scordino
Ciao Riccardo,benvenuto ... smile.gif

Lo scatto e' molto molto piacevole e la gestione della luce ottimale ...sulla compo concordo con Andre ....


un saluto Massy
Riccardo-In
Grazie a tutti raga Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.