Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
eugeniospaggiari
Ciao a tutti biggrin.gif .
Passeggiando nel quartiere newyorkese del Greenwich Village, dove Woody Allen ha ambientato molti dei suoi film, i colori di queste porte mi hanno colpito particolarmente e ho pensato a questa semplice composizione.
Spero vi piaccia.

Clicca per vedere gli allegati

Buona domenica.
CCino (AndreaMorico)
Scatto interessante e simpatico ma alcuni scatti (gli ultimi 2) non sono perpendicolari e da fastidio...in questo tipo di foto bisogna vedere la minima cosa!!! wink.gif
bebbobestione
QUOTE(ccino @ Sep 6 2009, 11:33 AM) *
Scatto interessante e simpatico ma alcuni scatti (gli ultimi 2) non sono perpendicolari e da fastidio...in questo tipo di foto bisogna vedere la minima cosa!!! wink.gif


Concordo pienamente con ccino in questo tipo di scatti è essenziale mettere in bolla le strutture architettoniche, per il resto ottima idea e ottimi i colori Pollice.gif
ero sennin
concordo tutto in bolla e diventa ottimo

mikke
Andrea Moro
Queto composit è molto carino e sarebbe perfetto per farlo stampare e appenderlo. Sono anche io in linea col suggerimento di correggere la geometria di questi scatti, su questo genere secondo me è fondamentale wink.gif
Enrico Grotto
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 6 2009, 03:07 PM) *
Queto composit è molto carino e sarebbe perfetto per farlo stampare e appenderlo. Sono anche io in linea col suggerimento di correggere la geometria di questi scatti, su questo genere secondo me è fondamentale wink.gif

mi riallaccio per farti i complimenti sull'idea e sulla necessità di una perfetta geometria!
andreabow
ottima idea
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.