Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Francesco Urbano
Voglio proporvi questa foto degli appennini un pò inusuale che a me piace molto,

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

Commenti e Critiche Graditissimi

Un saluto Francesco
alessandro.sentieri
L'idea mi affascina, avevo tentato anch'io qualcosa del genere un pò di tempo fa ma il risultato fu certamente peggiore.
Ti dico subito che non mi piace molto quella roccia (??) che spunta proprio sulla linea del prato giallo.
Per il resto direi che la foto è buona, anche se avrei preferito un diverso andamento della fronda a fuoco (per esempio: ad arco)...

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima l'idea, eseguita discretamente. Mi piace Pollice.gif
Enrico Grotto
l'idea è buona ma a mio gusto è necessario trovare un soggetto che abbia maggior interesse per essere esso messo a fuoco!!
Francesco Urbano
Grazie a tutti per il passaggio e le attente critiche.

L'idea mi stuzzica molto, ma la sua realizzazione non è delle più semplici, vedrò di riprovarci sperando di trovare un soggetto degno di maggior attenzione wink.gif

Un saluto Francesco
Andrea Moro
Apprezzo anche io l'idea e l'uso creativo del tele, però c'è qualcosa che non mi convince. La foto in sé sa attirare l'occhio, ma alla fine si risolve tutto in un nulla e probabilmente sono le fronde a non reggere la scena....un po' troppo disordinate per essere il punto di ancoraggio della compo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.