Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Aquilasfx
Qualcuno di voi sa dove posso trovare le differenze di visualizzazione del mirino ottico ( il reticolo che si vede per mettere a fuoco quando si scatta) tra le suddette macchine fotografiche? Ora posseggo una D300, ma avendo provato la sony alpha e la eos mk1, e notando che in tutte sono diverse volevo capire come erano quelli nella d700 e d3, e se posso sceglierne uno diverso rispetto a quello che ho ora che mi crea una specie di bolla per il reticolo e se faccio messa a fuoco puntuale mi mette il quadratino rosso..
WalterB61
Cosa intendi per "reticolo che si vede per mettere a fuoco"?? Se intendi il vetrino smerigliato è normale che possa differire da un modello all'altro e non credo che esista in giro una prova comparativa.

Il quadratino rosso credo si possa spengere dal menù.

Però forse non ho capito bene la tua richiesta.
Aquilasfx
QUOTE(WalterB61 @ Sep 6 2009, 07:50 AM) *
Cosa intendi per "reticolo che si vede per mettere a fuoco"?? Se intendi il vetrino smerigliato è normale che possa differire da un modello all'altro e non credo che esista in giro una prova comparativa.

Il quadratino rosso credo si possa spengere dal menù.

Però forse non ho capito bene la tua richiesta.



non so come si chiami non è il quadratino rosso, intendo quelle linee nere che si illuminano quando pigi mezzo scatto per mettere a fuoco che sono differenti da modello a modello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.