Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
burricco
Buonasera signori,
ho un grande problema, questa è la mia seconda discussione che apro, la D700 con SB600 oppure SB800 oppureSB900 inserito fa scattare il flash anche ferma su un tavolo senza nessun motivo e poi si blocca con il simbolo flash che lampeggia.
Sia la fotocamera e il fash sb900 hanno il firmware aggiornato.
In un primo momento pensavo a un contatto difettoso tra gli apparecchi ma quando l'ho visto fare da fermo sul tavolo ho dedotto che il difetto è della d700 perchè lo ha fatto con 3 flash differenti.
A I U T A T E M I
la cosa più grave che si blocca la fotocamera e perdo le foto della cerimonia
bisogna spegnere e riaccendere
GRAZIE
Paolo66
Proverei a pulire i conatti, poi magari un reset togliendo le batterie per un paio di giorni su entrambe. Se non funziona, in assistenza di volata!
monteoro
Strano, fino ad ora non avevo letto lamentele di questo genere.
E' pur vero che in passato molti lamentavano problemi simili tra D200 e SB800, ma almeno la fotocamera non si bloccava.

Avrei postato però in reflex, lì probabilmente avresti risposte più immediate, questa sezione è riservata ai problemi con la piattaforma del forum.

Fossi in te chiederei di spostare la discussione in "Nikon digital Reflex"
ciao
Franco
Paolo66
Quello della D200 era differente: i lampeggi avvenivano muovendo il tutto, essendo causato da un difettoso accoppiamento della slitta.

Se lampeggia da fermo temo sia altro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.