Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo (Venezia)
Ciao a tutti,
Vi propongo uno scatto in notturna, lontano dalle orde di turisti.
Silenzio, pace, fresco e concentrazione.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 567.6 KB

Non ero abituato a queste visioni, assolutamente diverse dalle soltie immagini inflazionate cui tutti siamo abituati.
Dovrò fare più spesso questi raid notturni.

Un saluto
CCino (AndreaMorico)
Salve...lo scatto mi piace ma credo che una versione verticale avrebbe reso lo scatto più profondo prendendo più canale!!!
L'esposizione e il contrasto sono buoni...il soggetto ovviamente si per la sua suggestione!!! wink.gif
alessandro.sentieri
Sono d'accordo con ccino: anche per me un'inquadratura verticale sarebbe stata più indicata.

Saluti
Ale
ero sennin
esposizione perfetta, lo scatto mi piace...cercherei forse di non tagliare gli elementi in primo piano

mikke
Matteo (Venezia)
Avevo scartatto l'idea di un taglio verticale, per non "chiudere" troppo sul canale: l'immagine mi sembrava un po' "claustrofobica". A me piaceva l'idea di conprendere nella composizione le due rive che fiancheggiano il canale, molto caratteristiche.
Ma so di avere dei gusti un po' particolari, per questo è sempre utile un confronto
In ogni caso, provo ad eseguire un taglio verticale, come da voi consigliato.

Clicca per vedere gli allegati

Aggiungo i dati dello scatto:

Apertura f/7.1
Otturatore: 10 s
Iso 200
focale 27 mm

in pp leggero schiarimento delle ombre


Ciao e grazie
luca.f
Belle foto.
Concordo con altri sul taglio verticale: la seconda che hai messo, imho, è nettamente migliore.
Ciao.
luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.