Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Questa mattina io e la mia D300 ... ci siamo avventurati in quel di Orciano "In casa Sentieti ... wink.gif "
e ho provato il mio nuovo 70/200 tamron ... con dei tagli un po' particolari e in Bn ....



che ne pensate ... !!!




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Massy
Maury_75
Questo tipo di foto sono abituato a vederle a colori, però devo ammettere che queste conversioni molto curate e precise sono davvero d'effetto! Come dice il padron di casa: ohbbravobimbo!
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ Sep 5 2009, 11:38 AM) *
Questo tipo di foto sono abituato a vederle a colori, però devo ammettere che queste conversioni molto curate e precise sono davvero d'effetto! Come dice il padron di casa: ohbbravobimbo!
Saluti Maury



Grazie Maury il bn e' stata forse una scelta azzardata ... ma le ho subito viste cosi' senza nemmeno pensare al colore .....


Ciao Massy


Ps. come dice il Mitico Cucco cilk on ... e' molto meglio ... smile.gif
fablip
Ti rinnovo il gradimento per questa serie, trovo che il bianco e nero ci stia molto bene e accentui l'astrazione delle linee.
Brunosereni
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Sep 5 2009, 11:31 AM) *
Questa mattina io e la mia D300 ... ci siamo avventurati in quel di Orciano "In casa Sentieti ... wink.gif "
e ho provato il mio nuovo 70/200 tamron ... con dei tagli un po' particolari e in Bn ....
che ne pensate ... !!!
Ciao Massy



Belle, molto belle!
La scelta, coraggiosa, del bn e una buona conversione ti hanno premiato.
Unico appunto di tipo geografico: Orciano è in provincia di una città che il Sentieri non riesce né a scrivere né a pronunciare... grazie a Dio!!! laugh.gif laugh.gif

Bruno
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Bruno S. @ Sep 5 2009, 12:28 PM) *
Belle, molto belle!
La scelta, coraggiosa, del bn e una buona conversione ti hanno premiato.
Unico appunto di tipo geografico: Orciano è in provincia di una città che il Sentieri non riesce né a scrivere né a pronunciare... grazie a Dio!!! laugh.gif laugh.gif

Bruno



Ma lo sai che e proprio vero ....!!! ho scritto cosi' perche' il buon Ale mi a condotto li la prima volta ed e a poca strada da casa sua ..... rolleyes.gif

Ma in una provincia diversa .... messicano.gif

Grazie della visita Bruno ...Ciao Massy
alessandro.sentieri
Mannaggia a me e a non essere venuto perchè spaventato dal libeccio fortissimo che soffiava davanti casa...
A parte questo: ottime foto e ottima intuizione nel convertirle, per dargli quest'aspetto molto grafico.
E riferisci pure a quel personaggio col nome che comincia per B. che è un puro caso se una location così bella come Orciano è capitata in quella provinciaccia dal nome inpronunciabile tongue.gif messicano.gif

Saluti (anche a B. wink.gif )
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Ottime composizioni, le conversioni poi ci stanno a pennello! Pollice.gif
Foffonews
Obbravo socio, ormai è inutile ripetere che sui Bn sei un mostro, scorci molto molto belli, bel vetrino il Tamron!! wink.gif Pollice.gif
ero sennin
QUOTE(Foffonews @ Sep 5 2009, 02:13 PM) *
Obbravo socio, ormai è inutile ripetere che sui Bn sei un mostro, scorci molto molto belli, bel vetrino il Tamron!! wink.gif Pollice.gif


verissimo, che metodo usi massi: miscelatore?

Brunosereni
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 5 2009, 12:55 PM) *
Mannaggia a me e a non essere venuto perchè spaventato dal libeccio fortissimo che soffiava davanti casa...
A parte questo: ottime foto e ottima intuizione nel convertirle, per dargli quest'aspetto molto grafico.
E riferisci pure a quel personaggio col nome che comincia per B. che è un puro caso se una location così bella come Orciano è capitata in quella provinciaccia dal nome inpronunciabile tongue.gif messicano.gif

Saluti (anche a B. wink.gif )
Ale



Deh Belloooo! e si chiama Orciano Pisano, dimola tutta!!

Massi mettici questa colonna sonora:

http://www.youtube.com/watch?v=hBx7t2FW3qw

Un abbraccione a tutti e due!! Tanto ci si vede a Lucca a piglia' 'r garbo!!

Bruno
Vito.Coppola
Molto bella la scelta del b/n Massy...,hai reso queste foto diverse dal solito...bravo!!!





Ciao
Vito
mirko_nk
Molto grafiche e ben composte... Però io personalmente ci sento la mancanza del colore.....
Brunosereni
QUOTE(mirko_nk @ Sep 6 2009, 10:30 AM) *
Molto grafiche e ben composte... Però io personalmente ci sento la mancanza del colore.....



Sono d'accordo, le colline effettivamente chiamano il colore, però se c'è un periodo dell'anno che si adattano a degli scatti in bn è proprio ora che sono arate, le sfumature sono tantissime e i toni di grigio si esaltano, per cui riapprovo la scelta di Massi.

Bruno
Andrea Moro
Certo che ad Orciano Pxxx ( messicano.gif ) ci sono un sacco di begli spunti e questi li reputo originali e ben realizzati! Pollice.gif Anche la conversione è ben fatta e croccante. Bravo Massi!
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio e i vostri parei e apprezzamenti ..... ve ne metto altre due con tagli diversi ....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao Massy

Enrico Grotto
bn molto coraggiosi... ma che si lasciano ben guardare!! compliments!!
stefanocucco
Ciao Massy,
Questa la migliore in assoluto! molto molto bella! guru.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif Enrico e Stefano del passaggio ....



ciao Massy
skyler
Hai trovato dei contrasti di colore che ben si sposano con il BN che ne fa risaltare le diverse scalature. L'ottica usata ha reso bene, anche se non la conosco nelle versioni moderne.
Max Lucotti
Bellissimi bw Massy!
La 3 la migliore per me!

Ciao Max
Brunosereni
Vedo solo ora le nuove immagini postate, sono molto belle soprattutto la seconda (quella verticale).

Complimenti di nuovo

Bruno
Maurizio Mandarino
Ciao Massy bei giochi compositi e buonissime conversioni! A me il binero piace! Pollice.gif

Un saluto.
Mau

P.S. Bravissimo anche se il Sentieri ti ha dato buca non ti sei scoraggiato! laugh.gif
bruco82
Bravo Massy! bellissime inquadrature...a me piace molto anche la conversione...bravissimo!

ciao
Luca
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif amici mi fa piacere che questo mio esperimento su tagli e conversione sia piaciuto .....


un saluto Massy
Giorgio Baruffi
beh, la terza che hai inserito è davvero spettacolare, non che le altre siano da meno, ma quella li mi garba proprio tanto...

Maury_75
Caro Massi con l'ultima quella verticale ti sei superato troppo bella, il 10 ti tiro le orecchie così impari a far scatti così belli! tongue.gif
rabippo
Pollice.gif ottime MAx, 2 belli scatti...bouna la conversione in BW
Ciao
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per gli ultimi interventi e apprezzamento ..


Maury ... non vedo l'ora di rivedere la belin ....MITICI ...!!! guru.gif


ciao Massy
dario-
Perbacco Massy Pollice.gif vedo solo ora e devo dire che sono dei bianconero favolosi, si l'ultima è davvero incredibile wink.gif

Complimenti

Dario
albè
Massy trovo le seconde postate migliori come compo che come conversione.

Obbravo davvero.

Ciao Alberto
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif di cuore a tutti per gli ultimi interventi ...


ciao Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.