Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!
Un semplice scatto realizzato nelle mie vicinanze per salutare tutti voi...starò via qualche giorno...,finalmente un pò di vacanze!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.3 MB




Ciao
Vito
simone.da
il tema forse e visto e rivisto ma sembra un buon scatto lineare e pulito... non dimenticarti del tutto di noi e porta a casa qualche buon scatto... buone vacanze
simone
karl mark
Quando si dice.....Natura !

L'ho osservata per un pò. Ingrandita fa tutt'altro effetto......sembra quasi di stare lì e di sentire il rumore dell'acqua e della natura circostante. Composizione Pollice.gif
Mi piace molto wink.gif


PS: applicherei solo un pò di "Contrasta migliore"

Foffonews
Composizione garbata per uno scatto molto gradevole e delicato! Pollice.gif
Gufopica
Gran bello scatto Vito.
Complimenti
Maurizio Rossi
bello scatto complimenti ben realizzato Pollice.gif
marce956
Colori naturali, molto piacevole davvero.
Marcello
fablip
Fresca ed estremamente piacevole, peccato per il dettaglio dell'acqua perso in basso a sinistra, perfetta altrimenti.
alessandro.sentieri
Educatissima quanto a composizione ed esposizione, una foto che si lascia guardare piacevolissimamente.
Buone vacanze Vito, ti aspettiamo con le cf stracariche wink.gif

Salutoni
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Sep 5 2009, 01:07 PM) *
Educatissima quanto a composizione ed esposizione, una foto che si lascia guardare piacevolissimamente.
Buone vacanze Vito, ti aspettiamo con le cf stracariche wink.gif

Salutoni
Ale


Concordo, Buone Vacanze Vito!!!!!
Vito.Coppola
grazie.gif grazie.gif a tutti amici.....

Finalmente fra un pò si parte Isola.gif messicano.gif




Ciao
Vito
Enrico Grotto
l'inquadratura c'è e anche l'esposizione!! forse per rendere più accattivante il tutto serviva un elemento sul primo piano nell'angolo a destra..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.