Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FANTOMIUS
Alcuni fari della Bretagna...la luce è quello che è...

Ploumanach
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 107.5 KB

Ile Vierge
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 66.6 KB

La Vieille, a destra in secondo piano il faro dell'Ile de Sein, sullo sfondo, 10 miglia al largo, si vede Ar-Men
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 68.2 KB

Saint Mathieu
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.6 KB

Le Stiff
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144.1 KB

Nividic
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.2 KB

La Jument
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.2 KB
Creach
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 91.6 KB

Le Four
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 93.6 KB

Tutte con D80 + 70-300 vr

Gradite critiche e commenti

ciao

alessandro.sentieri
La terza, per composizione e atmosfera, vale, a mio gusto, l'intera serie.
Darei solamente una toccatina lieve a livelli (per comprimere l'istogramma verso il centro) e curva per rendere l'impatto un pò più croccante.

Complimenti
Ale
Gufopica
Concordo con la perfetta analisi di Ale.
Nel complesso cmq aggiustandole in pp riesci decisamente a tirar fuori una gran bella serie di scatti.
Sarà che i fari mi hanno sempre affascinato...
Quasi quasi ci faccio un pensierino per vare un viaggetto in questi luoghi...
Maury_75
Belle mi piacciono, c'è qualche orizzonte da mettere in bolla e come consigliato qualche correzzione ai contrasti ma le foto sono valide! Pollice.gif
Bravo e saluti.
Maury
Maurizio Rossi
Una buona serie una ritoccatina ai livelli come dicono i proff. e tutto va a meraviglia....i alcune la luce è un po dura.....ma nel complesso Pollice.gif
danielebucciero
Il faro di "Le Four" e "Ploumanach" sono in assoluto quelli che mi piacciono di più anche se nel 1° avrei contrastato un po' di più la foto ed avrei aggiunto un po' di "sharpeness" con PS o NX2.

Ciao
ero sennin
bella serie, anche a me ha subito colpito la terza

mikke
CCino (AndreaMorico)
Scatti molto gradevoli e composizioni buone...peccato che in alcune foto la luce non sia ottimale e la foscia domina la scena!!!
ETR
La prima foto merita (secondo me un po' più delle altre per l'inquadratura), come anche tutta questa piccola rassegna. Ciao!
mircob
Concordo con le analisi fatte precedentemente. La 3a ha veramente una compo particolare. Ci vorrebbe un pò di nitidezza in più, magari un pò di contrasto, poi sono Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.