Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Tipico paesaggio padano quasi si nasconde dietro ai vostri stupendi paesaggi marini, imponenti montani e delicati collinari spero con il Vs. aiuto di dare anche a lui un per breve momento di gloria.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 994.5 KB
Ciao ragazzi.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario mi piacciono molto le pioppete ce ne sono molte anche dalle mie parti .... la conversione a mio gusto e ben fatta ma la compo non mi convice con il primo pioppo cosi' centrale che mi blocca un po' lo sguardo ....

Forse con un altra angolazione ... hmmm.gif


ciao Massy
Mario P.
Grazie Massy del consiglio e della visita. Ho scelto proprio quella inquadratura perchè mi aveva colpito la precisione con cui li avevano piantati e come erano cresciuti. Il tuo appunto è cmq senz'altro giusto al prossimo passaggio in quel luogo ci proverò se mi sarà possibile. Ciao Massy
ero sennin
secondo me un grande scatto, bella la conversione e ottima la composizione equilibrata e simmetrica..secondo me il pioppo centrale da forza allo scatto

ciao mikke
Gufopica
Niente male davvero.
Complimenti.
Maurizio Rossi
non mi dispiace neanche a me .....forse la conversione è un po chiara al centro......ma magari è il mio monitor del lavoro....nel complesso Pollice.gif
mirko_nk
Anche a me la scelta compositiva non convince... Il BN però mi piace... Fossi in te tornerei sul posto e giocherei di più con questi alberi...
alessandro.sentieri
Io la trovo elegantissima, sia come composizione che come conversione.

Obbravo!!!
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.