Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Blueprince
Sperimento , sperimento , sperimento.
Max Lucotti
Un carcere?

Ciao Max
Blueprince
No un bagno tongue.gif
Max Lucotti
QUOTE(Blueprince @ Sep 4 2009, 03:05 PM) *
No un bagno tongue.gif


Inquietante, come bagno..... unsure.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Sinceramente lo scatto mi dice pochino, trovo la compo un po' approssimativa ed il B/n troppo aggressivo, questo ti ha fatto perdere moltissimi dettagli che potevano contribuire a rendere gradevole l'immagine da te proposta.Perdona la sincerita' ma questo e' il mio modestissimo parere.
Maury_75
Chi non risika non rosika, apprezzo moltissimo la tua voglia di sperimentare e provare cose nuove, del resto qualcuno disse: chi segue le orme altrui non lascia tracce, però in tutta sincerità questo scatto personalmente non mi dice molto, al di là della conversione o della composizione non trovo nulla di stuzzicante nella foto che mi faccia pensare, riflettere o stupire.
Per te è sicuramente interessante quella finestra dovresti forse provare a raccontarcela in un altro modo.
Saluti maury
alessandro.sentieri
Conversione aggressiva, al limite della posterizzazione e questo rende l'immagine molto grafica però anche un pò troppo croccante per i miei gusti.
Dal punto di vista comunicativo mi trovo d'accordo con Maury, la foto racconta pochino forse avresti dovuto adottare altre scelte, non so quali però...

Saluti
Ale
roberto depratti
Ciao, ......francamente non riesco a trovare elementi per poter aprire una discussione.
Perchè non ci racconti le tue sensazioni al riguardo ...oppure non so ...magari farai seguire altre foto per parlare magari di architettura ....visto che hai postato in questa sezione.

Roberto
Massimiliano C. Scordino
Sono d'accordo con gli amici qui sopra lo scatto racconta poco,andrebbe contestualizzato un po' di piu' ....

Aspettiamo altri scatti .... Pollice.gif


ciao Massy
Blueprince
Grazie per le critiche , il fatto è che sono i primi miei due giorni di scatti , per adesso vado avanti ad istinto , nella vita faccio altro , sono un concertista , pero la fotografia si è rivelata una grande passione spero piu' avanti di lavorare piu' di tecnica unita alla passione , devo ancora studiare ... tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.