Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
cris7
Lo scorso luglio ho fatto il fotografo "ufficiale" ad un matrimonio, il primo!
Devo ammettere che l'esperienza è stata bella e gratificante, anche se la mole di lavoro è davvero gravosa, come mai avrei pensato! Ora comprendo appieno il perchè è così costoso!

Visto che in settembre dovrei farne un altro chiedo un consiglio e/o una critica a chi abbia voglia di buttarci un occhio.

Per visualizzare le immagini:

CLICCA QUI

ciao!


PS se i moderatori riuscissero a correggere il matriomonio nel titolo rolleyes.gif messicano.gif
RobyMi1
QUOTE(cris7 @ Sep 4 2009, 12:46 PM) *
Lo scorso luglio ho fatto il fotografo "ufficiale" ad un matrimonio, il primo!
Devo ammettere che l'esperienza è stata bella e gratificante, anche se la mole di lavoro è davvero gravosa, come mai avrei pensato! Ora comprendo appieno il perchè è così costoso!

Visto che in settembre dovrei farne un altro chiedo un consiglio e/o una critica a chi abbia voglia di buttarci un occhio.

Per visualizzare le immagini:

CLICCA QUI

ciao!
PS se i moderatori riuscissero a correggere il matriomonio nel titolo rolleyes.gif messicano.gif


Ciao,

Ci ho buttato un'occhio, e anche due smilinodigitale.gif . Nel complesso un'ottimo lavoro, immagini ben composte e buone tecnicamente, buona scelta del momento e dell'inquadratura con diverse immagini decisamente ottime.
A livello di gusto personale sento un pò la mancanza di immagini che raccontino la coppia; hai documentato tutto ma, per motivi che non conosco e magari voluti, hai tralasciato di ritrarre la coppia. Inoltre la parte balli e giochi è preponderante rispetto al resto con effetti ripetitivi e il rischio di stancare.

Sono però considerazioni personali che nulla tolgono al valore di questo servizio che, tenuto conto essere il primo, hai affrontato benissimo.

Roby
Francesco Portelli
QUOTE(RobyMi1 @ Sep 4 2009, 01:51 PM) *
Ciao,

Ci ho buttato un'occhio, e anche due smilinodigitale.gif . Nel complesso un'ottimo lavoro, immagini ben composte e buone tecnicamente, buona scelta del momento e dell'inquadratura con diverse immagini decisamente ottime.


Idem come Roby! Complimenti.
Con che macchina hai scattato?
Danieluke
Anche io ho dato un'occhiata veloce e concordo sul fatto che sia un bel reportage, classico, pulito ma sopratutto dei bei colori saturi che personalmente ci stanno veramente bene, molto bella anche l'ambientazione montana. Approposito con quale attrezzatura hai realizzato il servizio? Bravo COMPLIMENTI
cris7
Grazie per i passaggi.

Ho usato D300 con obbiettivi nikon AFS 24-70, afd 20mm e afd 50 1.4, più sb900 e il trepiede in qualche foto.

Ciao!
daniele.arconti
QUOTE(cris7 @ Sep 4 2009, 08:44 PM) *
Grazie per i passaggi.

Ho usato D300 con obbiettivi nikon AFS 24-70, afd 20mm e afd 50 1.4, più sb900 e il trepiede in qualche foto.

Ciao!


Complimenti per il servizio, essendo il primo devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!
Come si è comportato il 20 afd nel matrimonio insieme all D300?
Io ho un 24mm e non è che mi entusiasmi molto, quasi quasi glielo ridò indietro!
Gufopica
Complimenti,
gran belle serie!!!
Ma eri in quel di Bormio...mi sembra di riconoscere alcuni posti.
Bravo,belle conversioni e scatti come piacciono a me.
Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.