Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Madrider79
Salve, come da descrizione,da poco possessore di una d80 con cui sto' muovendo i miei primi passi nel mondo della fotografia mi permetto di postare 4 scatti che ho fatto ad Innsbruk quest'anno. Chiedo a chiunque di commentare visto che voglio imparare e migliorarmi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB

rossanop
ciao come prima cosa ben venuto, per me gli scatti sono tutti buoni, mi piace tantissimo la prima, bravo come inizio vai già alla grande
Campanelli-no
a me, invece, piace molto l'ultima.
mi piace il BN e il taglio.
meno belli gli occhiali che celano lo sguardo

un saluto

cristina
bebbobestione
Benvenuto e direi che come inizio, ragazzo mio non c'è affatto male la prima su tutte, ma anche l'ultima è molto interessante peccato gli occhiali Pollice.gif
Mario P.
A me piace molto la seconda, il soggetto lo trovo molto solare tantè che mi sono permesso di vederla sotto un diverso aspetto, se ti interessa poi te la posto. Davvero non male come inizio,ciao.
Madrider79
QUOTE(Mario P. @ Sep 5 2009, 06:11 PM) *
A me piace molto la seconda, il soggetto lo trovo molto solare tantè che mi sono permesso di vederla sotto un diverso aspetto, se ti interessa poi te la posto. Davvero non male come inizio,ciao.


Grazie a tutti per i complimenti. grazie.gif
Ben vengano incoraggiamenti e aiuti per milgliorarmi. Per Mario, inanzitutto ti ringrazio per i complimenti alle foto poi ti spiego minimamente la foto n2. Nella seconda ho scelto un taglio orizzontale e ho inquadrato la ragazza di istinto, visto che l'espressione che ho catturato è durata solo un momento. Anche riflettendoci adesso non mi viene in mente nessun altro tipo di inquadratura che avrei potuto dare percui...posta pure, mi interessa molto.
Mario P.
QUOTE(Madrider79 @ Sep 6 2009, 02:57 AM) *
Grazie a tutti per i complimenti. grazie.gif
...percui...posta pure, mi interessa molto.

Eccola io la trovo splendida, complimenti a te che l' hai colta e se hai i NEF puoi senz'altro fare meglio. CiaoClicca per vedere gli allegati
Madrider79
QUOTE(Mario P. @ Sep 6 2009, 09:15 AM) *
Eccola io la trovo splendida, complimenti a te che l' hai colta e se hai i NEF puoi senz'altro fare meglio. CiaoClicca per vedere gli allegati



Mi piace molto. Spero di aver colto nel segno modificando il nef,unica differenza ho lasciato le proporzioni come stavano.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.