Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pazzaura
Lago di garda, luglio 2009

Nikon d300 e 18-200 vr

Che ne dite?

IPB Immagine
marce956
Mooolto carina!
Marcello
simone.da
suppongo che fossi inginocchiato... perchè non in piedi lasciando libero l'orizzonte illuminato dalla città?
simone
Pazzaura
QUOTE(simone.da @ Sep 3 2009, 12:48 AM) *
suppongo che fossi inginocchiato... perchè non in piedi lasciando libero l'orizzonte illuminato dalla città?
simone


E' una foto con un tempo di posa da 15 secondi, ed ero senza cavalletto, ho dovuto appoggiarmi su un muretto, non avevo altra scelta. :-)
Gufopica
L'idea c'è, ma è da perfezionare..
Avanti con le prove sul campo..la strada è quella giusta.
wink.gif
Mario P.
QUOTE(Pazzaura @ Sep 3 2009, 07:39 AM) *
E' una foto con un tempo di posa da 15 secondi, ed ero senza cavalletto, ho dovuto appoggiarmi su un muretto, non avevo altra scelta. :-)

Buona direi viste le condizioni.
skyler
Hai trovato un posto dove andare spesso per affinare la tecnica compositiva. Si vede che è un'inquadratura di ripiego, che chiude la visuale..del resto della foto.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Pazzaura @ Sep 3 2009, 07:39 AM) *
E' una foto con un tempo di posa da 15 secondi, ed ero senza cavalletto, ho dovuto appoggiarmi su un muretto, non avevo altra scelta. :-)


Dato le condizzioni di scatto un ottimo lavora ...ma io ci tornerei con il cavalletto per migliorare la compo .... texano.gif


ciao Massy
Enrico Grotto
peccato, perchè la sovrapposizione soggetto orizzonte è abbastanza fastisiosa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.