Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Marco Senn
Salve a tutti. Un paio di domande se qualcuno è in grado di rispondere. Ho una licenza di NX avuta con la D300. Volendo fare l'upgrade a NX2 perdo la licenza NX o continua a funzionare? In sostanza se mi scarico il demo da 30gg di NX2 e poi ci metto il codice che trovo nell'upgrade funzionao entrambi?
Altra domanda... l'upgrade si trova a prezzi decisamente interessanti sul più noto sito di vendite online USA, quello che prende il nome dalle donne guerriere, tanto per non fare pubblicità rolleyes.gif ... l'upgrade preso in USA, manuale in lingua yankee a parte, funziona normalmente?
Paolo66
Il codice della versione "1" funziona solo con quella versione. Se scarichi la versione trial della NX2 portai usarla solo come trial, dovrebbe installarsi separatamente in quanto rimane una versione full limitata nel tempo, e non ha codice d'inserimento (almeno credo).

L'upgrade è una versione full ugualmente, non è necessario installare prima la "1" ma richiede inserimento di entrambe i codici.

Non so se ci siano limitazioni per i codici acquistati all'estero, non è carino parlarne sul sito ufficiale Nital...
ma la versione ENG dovrebbe funzionare anche col codice ITA, le ho tentate tutte per vedere se riesco a farne girare una versione aggiornata sui miei PC.

Sempre ammesso che l'NX2 sia compatibile col tuoi PC.... Fulmine.gif
Marco Senn
QUOTE(Paolo66 @ Sep 2 2009, 07:34 PM) *
L'upgrade è una versione full ugualmente, non è necessario installare prima la "1" ma richiede inserimento di entrambe i codici.

Grazie, questa informazione mi è preziosa. Non vorrei perdere la versione 1, che funziona bene, velocità a parte, visto il punto 3 rolleyes.gif

QUOTE(Paolo66 @ Sep 2 2009, 07:34 PM) *
Non so se ci siano limitazioni per i codici acquistati all'estero, non è carino parlarne sul sito ufficiale Nital...

So e capisco... ma in tutta onestà anche Nital dovrebbe rendersi conto che su prodotti soggetti a manutenzione, come le ottiche o le macchine, Nital ha dei plus indiscutibili e di conseguenza i prezzi sono giustificati, su un software che probabilmente è esattamente identico le differenze di prezzo sono un pò meno giustificabili. Comunque ravanando in rete ho trovato rivenditori italiani che lo vendono allo stesso prezzo che in U.K., comunque a più che in U.S.A. ma degli yankee non mi fido, hanno sempre mille tasse e tassette

QUOTE(Paolo66 @ Sep 2 2009, 07:34 PM) *
Sempre ammesso che l'NX2 sia compatibile col tuoi PC.... Fulmine.gif

Ecco appunto... la versione prova si, gli aggiornamenti dovrei vedere.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.