Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FANTOMIUS
Tappa a Sully sur Loire, alcune foto al castello principale attrazione della cittadina a pochi chilometri da Orleans

Classica

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 106.1 KB

Classica al tramonto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 104.7 KB

Buonanotte

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 40.7 KB

Come sempre gradite critiche e commenti

ciao

Guido
Gufopica
Bella serie,
gran bel posto.
Ci sono stato anch'io nei castelli della Loira.Immensi luoghi.
La mia preferita la seconda.
Pollice.gif
bruco82
davvero bel posto..smile.gif a me piace di piu la prima..anche se la luce è dura...peccato per l'ultima non troppo nitidissima...inoltre se posso consigliare avrei dato un po piu di respiro al riflesso in basso..lo vedo un po sacrificato..

ciao
Luca
HappyAppi
Ciao Guido,
tre scatti gradevoli; mi pare che sia il primo che il secondo pendano leggermente a destra... o forse è una questione di inclinazione della macchina rispetto all'asse verticale?

Sul terzo immagino che le linee cadenti siano state una scelta obbligata, però io proverei ad eliminare la pesante vignettatura sul cielo, che rende l'immagine un po' cupa.

Cesare smile.gif

P.S.: gran bel Paese, la Francia!
Enrico Grotto
a mio gusto 3 foto molto belle, soprattutto per riflessi perfetti le prime 2 e luce le ultime 2...
della 1 non mi convincono i rami in alto a destra...
della 2 la compo che per i miei gusti è un po' troppo stretta sotto...
della 3 taglierei un pizzico di nero... non che mi piaccia farlo, ma clonerei anche la vegetazione sulla sinistra...
Max Lucotti
La mia preferita la seconda.
Forse un pò compresse nel fotogramma, ma non sò cosa c'è intorno..
Ciao Max
FANTOMIUS
purtroppo mi sono accorto subito che erano un pò troppo compresse ma davanti avevo il parapetto del laghetto e con le spalle ero appoggiato al muro di una casa rolleyes.gif

grazie.gif mille dei commenti
anbri
Tre grandi scatti Guido veramente tre momenti molto belli
questo castello a suo tempo me lo persi e non credo ad oggi di aver visto immagini migliori
delle tue di questo soggetto in particolare!
Ro.Be
Tre scatti molto belli Guido! mi piace in particolare la luce nel secondo, mi restituisce una sensazione di calma fuori dal tempo veramente fantastica nel primo c'è un riflesso strano sull'acqua che non capisco da dove esca... guru.gif
simone.da
la prima pende un pò e la luce è duretta, la seconda mi sembra ok... la terza micromossa o poco nitida
simone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.