Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Arci66
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.7 KB
enzonic
L'immagine è bella, pende leggermente a dx e forse è leggermente satura, specie lo scoglio.

ciao Enzo
Gufopica
Nel complesso non male.
A mio avviso c'è troppo contrasto nei colori con un'eccessiva saturazione..da rivedere in pp secondo me.
wink.gif
mircob
Composizione molto bella, ma come ti ha detto Enzo c'è qualcosa nei colori che non va.
A me non piace il verde della scogliera.
albè
Bella, ma da rivedere la PP.

Ottima invece la posizione del volatile.

Saluti Alberto
CCino (AndreaMorico)
Uno scatto molto interessante ottima composizione,da rivedere la saturazione troppo accentuata, ma sono gusti!!! wink.gif
Maury_75
Compo ed inquadratura sono perfetti, da quadro. Come già detto dagli altri rivedrei la PP troppo invadente, almeno per i miei gusti!
Saluti maury
Arci66
QUOTE(Arci66 @ Sep 1 2009, 12:25 PM) *



QUOTE(enzonic @ Sep 1 2009, 12:55 PM) *
L'immagine è bella, pende leggermente a dx e forse è leggermente satura, specie lo scoglio.

ciao Enzo



QUOTE(Gufopica @ Sep 1 2009, 01:24 PM) *
Nel complesso non male.
A mio avviso c'è troppo contrasto nei colori con un'eccessiva saturazione..da rivedere in pp secondo me.
wink.gif



QUOTE(mircob @ Sep 1 2009, 01:26 PM) *
Composizione molto bella, ma come ti ha detto Enzo c'è qualcosa nei colori che non va.
A me non piace il verde della scogliera.



QUOTE(albè @ Sep 1 2009, 01:34 PM) *
Bella, ma da rivedere la PP.

Ottima invece la posizione del volatile.

Saluti Alberto



QUOTE(ccino @ Sep 1 2009, 01:37 PM) *
Uno scatto molto interessante ottima composizione,da rivedere la saturazione troppo accentuata, ma sono gusti!!! wink.gif



QUOTE(Maury_75 @ Sep 1 2009, 03:29 PM) *
Compo ed inquadratura sono perfetti, da quadro. Come già detto dagli altri rivedrei la PP troppo invadente, almeno per i miei gusti!
Saluti maury

grazie.gif a tutti per commenti e suggerimenti.
Ho provato a desaturare anche se vedro meglio stasera a casa sul mio monitor calibrato.
Che ve ne pare?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 407 KB
mirko_nk
Io ci vedo una forte dominante magenta.... Peccato perché lo scatto è bellissimo.... Puoi provare a rivedere la PP... secondo me ne vale la pena....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.