Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
HappyAppi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 957.7 KB


graditi commenti & critiche...


ciao

Cesare
ValerioMusi
Hai trovato un atmosfera veramente fantastica....
Ottimo pure il BN drammatico,forse avresti dovuto accentuare un pochetto per rendere il tutto molto piu' tenebroso......



Valerio
mirko_nk
A me piace così come l'hai fatta... Ottima!!
Arci66
La cattura dei raggi di sole che filtrano fra le nuvole sul mare ha dato una immagine splendida Pollice.gif , una scena bellissima che qualche volta ho visto ma senza mai avere la macchina a portata di mano. dry.gif
mauropanichi
Immagine impeccabile molto bella Pollice.gif
Gufopica
Immagine davvero perfetta.
Complimenti,gran atmosfera.
Pollice.gif
Enrico Grotto
è già davvero molto buona!

Curiosità: come mai hai optato per una versione bn!? com'era quella a colori!?
HappyAppi
QUOTE(EnricoGrotto @ Sep 1 2009, 08:34 AM) *
è già davvero molto buona!

Curiosità: come mai hai optato per una versione bn!? com'era quella a colori!?


grazie.gif a tutti!

A dire il vero mi piace anche la versione a colori, ma il B/N rende l'atmosfera un po' più drammatica e fa concentrare un po' di più sulle linee di luce che filtrano fra le nuvole


ciao
.roberto
Sicuramente bella in BN - bisogna proprio portarsi sempre appresso la macchina!!
Vincenzo.Cicchirillo
Bello scatto, azzeccata la scelta del B/n che enfatizza la scena. Pollice.gif Complimenti !
HappyAppi
QUOTE(rcc.roberto @ Sep 1 2009, 09:16 AM) *
Sicuramente bella in BN - bisogna proprio portarsi sempre appresso la macchina!!


si, e anche il treppiede!!! smile.gif biggrin.gif

roberto depratti
STREPITOSA .....BW veramente adeguato ...toni di grigio perfetti.
9 tondo tondo.

Roberto
HappyAppi
QUOTE(roberto depratti @ Sep 1 2009, 10:28 AM) *
STREPITOSA .....BW veramente adeguato ...toni di grigio perfetti.
9 tondo tondo.

Roberto


grazie.gif grazie.gif

Maury_75
Posso dirti solo BRAVO in tutto, compo, esposizione e conversione!
Saluti Maury
bruco82
Bravissimo! peccato per le pelature in alto...ma non penso tu ci potessi fare molto...davvvero bella e drammatica.. bravo!

ciao
Luca
stefanocucco
Nuvole davvero spettacolari!
atmosfera veramente da "giudizio universale"....ottima composizione e gestione della luce...complimenti! Pollice.gif
P.S.
solo una cosa: sulle nuvole mi sembra di vedere qualche piccolo artefatto creato solitamente dallo strumento curve di Photoshop o similari...hai usato più punti di aggancio sulla curva per caso? texano.gif
Mario P.
Hai ripreso un momento straordinario e sarei anche io curioso per la versione a colori, cmq bella foto molto suggestiva. Bravo
anbri
Che sia già il momento del giudizio? Fulmine.gif

Sono degli ottimi momenti, tu l'hai ripreso molto bene
anche se io questi momenti solitamente li preferisco a colori
ma è una questione di gusti personali.

Un buono scatto.

Ciao
Anna
HappyAppi
QUOTE(stefanocucco @ Sep 1 2009, 06:56 PM) *
Nuvole davvero spettacolari!
atmosfera veramente da "giudizio universale"....ottima composizione e gestione della luce...complimenti! Pollice.gif
P.S.
solo una cosa: sulle nuvole mi sembra di vedere qualche piccolo artefatto creato solitamente dallo strumento curve di Photoshop o similari...hai usato più punti di aggancio sulla curva per caso? texano.gif


Innanzi tutto grazie a tutti per il passaggio e gli apprezzamenti.

No non ho neanche aperto PS... L'immagine è stata creata in HDR con Photomatix e salvata in TIFF, corretta nelle regolazioni di base (bianchi, neri, contrasto, ecc. ecc) con LR e lì convertita in BN. Fine...

Cesare
bix74
non c'e che dire , proprio un bello scatto!
andreabow
mi piace tanto
ciao
andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.