Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Matteo (Venezia)
Ciao a tutti.
Vi propongo una serie di scatti presi fra le 5:30 e le 10 del mattino di lunedì scorso.
L'atmosfera era fantastica, non ricordavo una Venezia così vuota, era tutta per me...
un banco di nubi ad est ha rovinato in parte scolorito le prime luci dell'alba, ma vi assicuro che lo spettacolo era comunque grandioso.
Spero di riuscire a comunicarvi qualcosa, anche se di nome non faccio Fulvio...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 631.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 477.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 560.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 234.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 549.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 599.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 430.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 919.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 627 KB

Un saluto
fablip
Piacevoli questi scatti anche se in alcune rivedrei il bilanciamento del bianco (1 e 2 da raffreddare un po') e le composizioni (1 la statua trovo sia fuori luogo, brutto l'elemento in basso a destra e mi sembra un po' pendente, 4 pennuto troppo centrale, 6 gli elementi in primo piano sfuocati sono di disturbo, 7 peccato per i pali tagliati che spuntano). Fra tutte mi piace la 3 dove hai colto la bella luce dell'alba sui palazzi e mi sembra quella composta meglio.
Matteo (Venezia)
QUOTE(fablip @ Aug 29 2009, 11:00 PM) *
Piacevoli questi scatti anche se in alcune rivedrei il bilanciamento del bianco (1 e 2 da raffreddare un po') e le composizioni (1 la statua trovo sia fuori luogo, brutto l'elemento in basso a destra e mi sembra un po' pendente, 4 pennuto troppo centrale, 6 gli elementi in primo piano sfuocati sono di disturbo, 7 peccato per i pali tagliati che spuntano). Fra tutte mi piace la 3 dove hai colto la bella luce dell'alba sui palazzi e mi sembra quella composta meglio.


Ciao e grazie per il passaggio. I suggerimenti sono sempre molto graditi.
Un saluto
Enrico Grotto
una buona serie!! la 7 ha una luce fantastica, ma i pali che spuntano sotto rovinano l'atmosfera...i raggi che illuminano i raggi della 3 sono davvero spettacolari!!!

vorrei fare una sessione di scatti a Venezia a settembre e ottobre in una giornata di nebbia, spero di riuscire nell'intento! intanto i tuoi scatti mi hanno riportato alla magia di questa stupenda città!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.