Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
gerardomail
ciao ragazzi utilizzo una d300 con il mitico 24-70 e vorrei abbinarci un flash da utilizzare per ritratti reportage e in altre situazioni dove poter utilizzare il flash....


vorrei prendere un sb800 sia per le dimensioni ridotte sia per il prezzo inferiore...
funziona secondo voi o rimpiangerò il 900?
grazie mille
monteoro
Direi che non rimpiangerai nessun flash se prendi un SB800.
Sulla D300 va ottimamente, come del resto su tutte le altre fotocamere.
Tra l'altro l'SB900 fa l'aggiornamento dei firmware attraverso la fotocamera, ma la D300 non dispone di questa funzione.

Vai tranquillo, non ti pentirai dell'acquisto.
Franco
gerardomail
grazie mille lo prenderò sicuramente!! grazie.gif
Tiziano Marinelli
SB-800 senza dubbio cool.gif
nippokid (was here)
QUOTE(monteoro @ Aug 29 2009, 11:50 PM) *
...
Tra l'altro l'SB900 fa l'aggiornamento dei firmware attraverso la fotocamera, ma la D300 non dispone di questa funzione.
...

La D300 permette eccome l'aggiornamento firmware dell'SB900, ci mancherebbe altro! biggrin.gif

(La funzione è stata implementata con il firmware (D300) 1.10)

byebye Pollice.gif

monteoro
QUOTE(npkd @ Aug 30 2009, 02:58 AM) *
La D300 permette eccome l'aggiornamento firmware dell'SB900, ci mancherebbe altro! biggrin.gif

(La funzione è stata implementata con il firmware (D300) 1.10)

byebye Pollice.gif


Ne sei sicuro? Nelle spiegazioni delle migliorie apportate non se ne fa cenno come non c'è alcuna istruzione a riguardo sulla pagina aggiuntiva al manuale d'uso.

ciao
Franco

Ok, sono andato sulla pagina per gli aggiornamenti firmware dell'SB-900 e li è citato.
Sarebbe stato meglio lo avessero scritto anche nella descrizione degli aggiornamenti della D300
ciao
Franco
kintaro70
QUOTE(monteoro @ Aug 30 2009, 11:55 AM) *
Ne sei sicuro? Nelle spiegazioni delle migliorie apportate non se ne fa cenno come non c'è alcuna istruzione a riguardo sulla pagina aggiuntiva al manuale d'uso.

ciao
Franco

Ok, sono andato sulla pagina per gli aggiornamenti firmware dell'SB-900 e li è citato.
Sarebbe stato meglio lo avessero scritto anche nella descrizione degli aggiornamenti della D300
ciao
Franco



Sicuro si, ho la D300 e l'SB900, appena presi (a febbraio) ho fatto l'aggiornamento al FW 1.10 per la fotocamera, non più tardi di 10 min dopo ho portato il FW del flash alla rev 5.02


Bye
gbelli
QUOTE(kintaro70 @ Aug 30 2009, 04:32 PM) *
Sicuro si, ho la D300 e l'SB900, appena presi (a febbraio) ho fatto l'aggiornamento al FW 1.10 per la fotocamera, non più tardi di 10 min dopo ho portato il FW del flash alla rev 5.02
Bye


E' verissimo dalla d300 in su si fa aggiorbamento del sb900
Fotografo92
QUOTE(gbelli @ Sep 16 2009, 09:26 PM) *
E' verissimo dalla d300 in su si fa aggiorbamento del sb900

Confermo

Gabriele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.