Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Dall'usita di stamattina ....


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao Massy
sergio.creazzo
[quote name='Massimiliano C. Scordino' post='1693952' date='Aug 29 2009, 08:01 PM']Dall'usita di stamattina ....


bella e raffinata come sempre.
beato te che quando esci hai certi panorami..

ciao sergio
albè
La composizione mi piace ma da pignolo che sono io avrei dato un colpetto di clone a quelle bolle di sapone ( mi pare ) sulla sinistra.

Sai sono per un mare pulito..... laugh.gif

Ciao Alberto
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti e due del passaggio .....

ciao Massy
Vito.Coppola
Gran bella atmosfera Massy Pollice.gif con una luce molto delicata...
Nella composizione personalmente avrei inquadrato più a sx...in modo da evitare di tagliare le rocce sulla dx ...a bordo della foto....sicuramente avrai altri scatti anche tu tongue.gif
Cmq. bravo stai proponendo sempre ottimi scatti....




Ciao
Vito
Foffonews
QUOTE(Vito.Coppola @ Aug 30 2009, 01:47 AM) *
Gran bella atmosfera Massy Pollice.gif con una luce molto delicata...
Nella composizione personalmente avrei inquadrato più a sx...in modo da evitare di tagliare le rocce sulla dx ...a bordo della foto....sicuramente avrai altri scatti anche tu tongue.gif
Cmq. bravo stai proponendo sempre ottimi scatti....
Ciao
Vito

Sono della stessa opinione di Vito, bravo socio. Pollice.gif
Enrico Grotto
dovendo fare i pignoli vista la qualità dell'artista, da un punto di vista compo per me c'è, anche se avrei provato a giocare un po' più con gli scogli con le alghe per costruire il primo piano, avanzando e abassando l'inquadratura (tu però sai se era possibile!!); inoltre vedo la foto poco nitida, di bassa qualità: come mai!? ho ancora presente la ghiaia in 3D dell'altra serie!!
mirko_nk
Il primo piano secondo me andava gestito meglio... Un pochino imprecisa la compo... Non so... non essendo nel posto forse di meglio non si poteva fare, ma avrei provato a giocarci di più... Se hai altri scatti facci vedere....
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif a tutti per il passaggio e consigli .... ero in una posizione un po' scomoda e chi era con me puo' confermare e poi si scivolava ... mi sono divertito a piazzare il cavalletto anche se non c'erano tante posizioni possibili ....

ho un scatto simile ve lo mostro ditemi che ve ne pare ....



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Massy
stefanocucco
Ciao Massy, compo piacevole, ma come dice Enrico manca di nitidezza.. o meglio, sulle rocce e sulle alghe in basso vedo degli artefatti..o qualcosa di molto simile a degli artefatti hmmm.gif
P.S.
clonerei via anch'io la schiumetta sul pelo dell'acqua..anch'io sono per un mare pulito biggrin.gif
albè
Molto simile ma leggermente migliore, soprattutto secondo me per la minor presenza di massi in primo piano.

Ciao Alberto

mrscary
Ogni uscita una pesca (fotografica) proficua, eh?

Io preferisco la seconda. L'aver lasciato solo le rocce piatte, ha fatto perdere un po' di tridimensionalità, ma nel complesso direi che la foto ha guadagnato in armonia (che poi è un po' la mia chiave di lettura IMHO, luce tenue e mare calmo...).

E poi hai incluso un' altra casetta (o come si chiama...) là in fondo Pollice.gif ... che non guasta!

Ciao

Marco
Massimiliano C. Scordino
La perdita di un po' di nitidezza l'ho notata anche io e l'unica cosa a cui posso imputare la colpa e l'uso di due filtri un nd 4 e il 121s .... c'e' da dire anche che gli scogli li a Marina non sono poi cosi belli e puliti .....



grazie.gif per gli ultimi intervrnti .....



Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.