Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
sos
Buonasera a tutti,
sono nuovo dell'ambiente, ma "vecchio" per la passione per le foto (di quelli nati con la pellicola intendo).
Ho una D70s e ho dovuto cambiare il software del computer recentemente. Sul Windonws Vista installato non riesco più a caricare il PictureProject 1.5 fornito con la fotocamera.
Qualcuno può darmi qualche indicazione utile per risolvere l'inghippo ? Ho un viaggio a Cipro(Nord e Sud) da "sistemare". Vi confesso che non amo molto ritoccare gli scatti e il PictureProject ti dava gli "aiuti" giusti senza strafare. Probabilmente é già "arcaico" ,ma al momento sufficiente per i miei gusti.
Grazie anticipate a tutti.
sos
nippokid (was here)
Ciao.
Picture Project (1.7.5) è dato come compatibile con Win Vista (link).

Non so se le release precedenti lo siano, temo di no. E non saprei come procedere a tutti gli aggiornamenti necessari per "raggiungere" la 1.7.5 ( 1.7.5 ) senza poter installare prima una versione completa. hmmm.gif

Potresti contattare il supporto europeo e domandare, sempre che qualche utente del forum non abbia già passato la stessa esperienza e non ti possa aiutare prima...

Dal canto mio, posso solo consigliarti di provare Nikon View NX 1.4 che puoi trovare QUI. Ha sostituito Picture Project che non è più implementato da tempo.

byebye.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.