Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!!

Vi propongo la vista per intero delle Pale di S. Martino dalla Cavallazza, solo per darvi un'idea completa dello scenario...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 532.6 KB

A Voi!!
Max Lucotti
Che bella Enrico...mi fà impazzie!
Ci farei una stampa...... ma grande, grande.

Obbravissimo

Ciao Max
mirko_nk
Vorrei averla fatta io... Cavoli che posti che hai visitato e che foto hai fatto.... Unico neo: peccato per la parte bassa a dx in ombra.... Ma è una piccolezza...
guru.gif guru.gif
Gufopica
Che fantastico scenario una pano da stamapare e appendere!!!!
Complimenti davvero.
guru.gif guru.gif guru.gif
Enrico Grotto
A sinistra si vede il Passo Rolle, dietro il gruppo del Castellaz e dietro tra le nuvole la Marmolada; poi se non erro le Pale di S. Martino con la Venegia e la Veneggiotta, il Mulaz, i Bureloni, la Vezzana, il Cimon, la Rosetta, la Pala di S. Martino, la Cima di Ball, il Sass Maor,... davanti invece il Lago Cavallazza, la Tognazza e la Piccola Cavallazza... io come vi dicevo ero sulla Cavallazza!!
fablip
Splendida Enrico, e bellissima la luce.
Max Lucotti
Enrico... a che ora hai scattato?
Enrico Grotto
Grazie infinite amici!!

per la porzione in ombra però ingrandita si vede qualche dettaglio in più... ma sì è abbastanza scura...

QUOTE(photomax2 @ Aug 28 2009, 10:04 AM) *
Enrico... a che ora hai scattato?

sarà stato al più mezz'ora prima del tramonto... su per giù 20 min prima... ma potrebbero essere stati anche 10... sono tornato qui 4 volte a Luglio!!! e non ricordo bene!!
alessandro.sentieri
... ecchettedevodì... di fronte a scenari come questo non si può che restare in religioso silenzio e guardare guardare guardare...

Obbravo!!!
Ale
bruco82
Stupenda Enrico...! guru.gif guru.gif hai visto posti fantastici e gli hai reso giustizza con degli scatti davvero perfetti! bellissima la luce

ciao
Luca
roberto depratti
BELLA BELLA BELLA!!!!

Roberto
Foffonews
QUOTE(mirko_nk @ Aug 28 2009, 09:46 AM) *
Vorrei averla fatta io... Cavoli che posti che hai visitato e che foto hai fatto.... Unico neo: peccato per la parte bassa a dx in ombra.... Ma è una piccolezza...
guru.gif guru.gif

Quoto in tutto!! guru.gif
Ennio78
SPLENDIDA in tutto! nitidezza,composizione,colori ... tutto al TOP! Bravissimo!

Ennio
vecchiavolpe
Bella Enrico! Secondo me anche la parte scura serve ad accrescere la profondità. Pollice.gif

Sandro
Vincenzo.Cicchirillo
No ne sbagli una Enrico, io la stamperei guru.gif
shadowman!!
incantevole con una luce stupenda Pollice.gif , sono andato l'altro ieri sul Costazza per fotografare il Cimon, Vezzana e Cima Burelloni, ma purtroppo alle 18:00 son dovuto andare via perchè era tutto coperto.
Quanti scatti hai fatto dalla Cavallazza (grande?)per questa bellissima foto?
Enrico Grotto
grazie.gif di cuore a tutti!!

QUOTE(shadowman!! @ Aug 28 2009, 06:25 PM) *
incantevole con una luce stupenda Pollice.gif , sono andato l'altro ieri sul Costazza per fotografare il Cimon, Vezzana e Cima Burelloni, ma purtroppo alle 18:00 son dovuto andare via perchè era tutto coperto.
Quanti scatti hai fatto dalla Cavallazza (grande?)per questa bellissima foto?

e hai fatto malissimo!! alle 18:00 avevi già desistito!!! prima di desistere la prossima volta aspetta almeno fin quando l'ora del tramonto non è già passata!!
comunque mi trovavo alla Cavallazza Grande; questa è una pano di 10 scatti verticali ma ne ho ancora un sacco da proporvi!! devo però selezionarle e prepararle per il web, tutte sono troppe!!
Massimiliano C. Scordino
wow Enrico questa e' davvero notevole..... che location favolosa


Bravissimo ... guru.gif guru.gif



ciao Massy
bix74
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 28 2009, 09:41 AM) *
solo per darvi un'idea completa dello scenario...


non fare il modesto ! postare questo scatto solo per darci un "idea"
compimenti bellissima foto e bellissimo posto.
Saluti Fabrizio.
shadowman!!
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 28 2009, 08:20 PM) *
grazie.gif di cuore a tutti!!
e hai fatto malissimo!! alle 18:00 avevi già desistito!!! ............. comunque mi trovavo alla Cavallazza Grande; questa è una pano di 10 scatti verticali ma ne ho ancora un sacco da proporvi!! devo però selezionarle e prepararle per il web, tutte sono troppe!!



purtroppo dal tipo di nuvole non c'era speranza wink.gif

aspetto le altre che hai fatto smile.gif
Maurizio L.
Senza parole!! guru.gif guru.gif
Impact
Favoloso...
Enrico Grotto
Grazie infinite amici!!!

più che modestia era ironia... messicano.gif la Cavallazza offre una vista incredibile!!
edy700
Wonderful !! rolleyes.gif

ciao, edy
Salvo40
Veramente favolosa guru.gif .......ci farei un poster! complimenti una località fantastica
Enrico Grotto
grazie infinite anche a voi!!!
Sartori79
Bellissima anche questa!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.