Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Ultima foto della serie Palma di Mallorca...non vi assillo più!!! messicano.gif

Commenti e critiche sono come sempre ben accette!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
mirko_nk
Il primo piano lo trovo troppo invadente e nel complesso forse la foto è troppo confusionaria....
Max Lucotti
a me non ha dato fastidio il primo piano, come primo impatto, sarà perchè è chiaro e del colore simile al mare.
Mi disturba molto di più la sovrapposizione delle rocce sul mare.

belli i colori.

ciao Max
will_
Ciao ccino,
bel colpo secondo me, bello il taglio scelto Pollice.gif

Peccato davvero non essere avanzato di un passo ruotando verso sinistra in modo da escludere la confusione - che effettivamente c'è - nella porzione in alto a destra tra le ore 1 e 3.
CCino (AndreaMorico)
Grazie per il passaggio...wink.gif
skyler
Personalmente mi manca la luce di traverso per dare spessore e movimento agli scogli. Mica è legge che scattare al tramonto è meglio....
CCino (AndreaMorico)
Non è legge e la penso come te...ma spesso con il tramonto si ha un'attmosfera e una luce migliore!!! wink.gif
Enrico Grotto
la compo a mio gusto non è poi così male, anzi... ma la vedo leggermente sovraesposta...
Gufopica
Nel complesso niente male,
personalmente avrei tagliato via un'pò di parte bassa dello scatto..tirando fuori uno scatto più pano.
roberto depratti
QUOTE(mirko_nk @ Aug 27 2009, 12:36 PM) *
Il primo piano lo trovo troppo invadente e nel complesso forse la foto è troppo confusionaria....



...beh, in basso francamente l'occhio non viene appesantito ...quasi quasi fa da cornice al resto fino a salire nella porzione primaria della scena .....
Secondo me l'immagine è bella e suggestiva.
Un Bravo all'autore.

Roberto
CCino (AndreaMorico)
Anche secondo me non è invadente lo scoglio sotto...rended lo scatto anche più profondo!!! wink.gif
bruco82
QUOTE(photomax2 @ Aug 27 2009, 12:46 PM) *
a me non ha dato fastidio il primo piano, come primo impatto, sarà perchè è chiaro e del colore simile al mare.
Mi disturba molto di più la sovrapposizione delle rocce sul mare.

belli i colori.

ciao Max


concordo in pieno con Max...la sovrapposizione da un po fastidio...comunque bello il taglio! biggrin.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
... boh... hmmm.gif ammemmigarba !!! Pollice.gif

Obbravo!!!
Ale
stefanocucco
Niente male...solo una cosa: io taglierei via un pò di primo piano per renderla ancora più panoramica...
luce molto bella e gestita alla grande! complimenti! Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Vi ringrazio troppo buoni!!! smile.gif
rabippo
Veramente molto bella, forse con un passetto più avanti era meglio. ma non fa niente, piace anche cosi..
ottima
Ciao
Massimiliano C. Scordino
io avrei solo incluso un po' piu' di cielo ....ma non mi disopiace per niente



ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Vi ringrazio ragazzi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.