Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Foto fatta non all'ora migliore, durante una passeggiata lungo il fiume che porta da Cogne a Epinel...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Vincenzo.Cicchirillo
Buona la compo, con una luce migliore e piu' tenue sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma certe volte ci si deve accontentare....... Pollice.gif
Obbravo Mirko
Gufopica
Ciao Mirko,
anche se non l'avrai scattata nell'ora migliore resta sempre un gran bello scatto.
Mi piace molto l'inquadratura che hai utilizzato,quello spicchio di sassi e sabbia che divide il corso del fiume in due ti porta con lo sguardo verso le cime delle montagne dando un senso di profondità di campo notevole.
Complimenti,a mio avviso gran scatto.
Foffonews
Qui mi sembra tutto al posto giusto, ottima PDC, ottima gestione della luce, compo curatissima come tuo solito e molto gradevole!!
Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
maurizioricceri
sicuramente un ottimo scatto, da poster.
Maurizio L.
Anche se non è fatta nell'ora migliore è una gran bella foto!! Pollice.gif
Marco Vegni
Ciao Mirko, per l'ora hai detto bene te non è la migliore e lo denota la luce. Lo scatto se pur "stile cartolina" è buono perfetto in ogni aspetto tecnico.

Un salutone
Marco
Max Lucotti
Mi piace il triangolo formato dai sassi del fiume... conferisce profondità all'immagine anche se fatta in orizzontale!

Ciao Max
roberto depratti
Scatto godibile ....gradevole ...ben eseguito.

Ciao - Roberto
Massimiliano C. Scordino
Scatto molto molto piacevole ance se la luce non era delle migliori ....composto come sempre benissimo


Bravo Mirko me gusta ...!!!


ciao Massy
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi... Si effettivamente è un pochino "cartolinesca", ma il triangolo di sassi che divide il fiume e punta verso la montagna delle sfondo hanno subito attirato la mia attenzione....

Mi rammarico un pochino per non essere tornato la mattina presto dove la luce sarebbe stata molto più fotogenica.... La sera invece è tutto in ombra.... Purtroppo quando si è in vacanza con la famiglia, non sempre si riesce a fotografare negli orari migliori.....
CCino (AndreaMorico)
Anche se la luce non è al massimo comunque lo scatto è gradevole grazie alla compo e al posto!!! wink.gif
Enrico Grotto
direi che ciò che si poteva fare l'hai fatto vista la luce!!
bruco82
Peccato per la luce...la foto è perfetta in ogni suo punto...con gli alberi che accompagnano lo sguardo verso l'infinito...che dire..mi piace! smile.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
La composizione è curatissima in ogni dettaglio, come tuo solito, e questo è l'aspetto che più mi ha colpito nella foto.
Quello che non mi piace molto è il primissimo piano (ovvero la spiaggetta di pietre triangolare che si protende nel fiume) perchè mi sembra troppo illuminata rispetto al resto della scena. Io la scurirei un pochetto...

Oppikkiami, se ti riesce !!! biggrin.gif
Ale
bix74
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Aug 27 2009, 09:42 AM) *
Buona la compo, con una luce migliore e piu' tenue sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma certe volte ci si deve accontentare....... Pollice.gif
Obbravo Mirko


concordo! la composizione la trovo impeccabile.
mirko_nk
Grazie anche a gli ultimi che hanno commentato....

QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 27 2009, 07:46 PM) *
Oppikkiami, se ti riesce !!! biggrin.gif



ora no... ma fra un mesetto ci posso provare... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.