Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
A voi i pareri......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 577.3 KB
bix74
buona l'idea ed il taglio.
non mi convince particolarmente,la barca in primo piano che nasconde l'isola
bel colpo d'occhio!
Maurizio Rossi
A me non dispiace buona idea ben realizzata Pollice.gif
Vito.Coppola
Una bella idea di realizzazione Vincenzo Pollice.gif ...però c'è qualcosa che non mi fa scorrere lo sguardo hmmm.gif ...forse sarà solo una mia impressione?!




Ciao
Vito
Foffonews
A me non dispiace affatto, bella la luce e buona la compo, Pollice.gif però raddrizzerei l'orizzonte che pende a sx...
Max Lucotti
nella compo, Vincenzo, non mi convince il primo piano con quei massi che bloccano molto lo sguardo.
Trovo anche che siano leggermente sovraesposti.

Ciao Max
mirko_nk
Perdonami la sincerità, ma questa foto non mi convince... Troppo confusionaria e con questi due scogli in primo piano che mi bloccano lo sguardo... hmmm.gif
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Aug 27 2009, 08:46 AM) *
Perdonami la sincerità, ma questa foto non mi convince... Troppo confusionaria e con questi due scogli in primo piano che mi bloccano lo sguardo... hmmm.gif


ciao Vincenzo...stavolta quoto il buon Mirko...la barca piu grande un po disturba...se era defilata sarebbe stato meglio...ne hai una senza scogli da altra angolazione?

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti dei preziosissimi pareri! Avete ragione effettivamente gli scogli opprimono un po' la compo ed effettivamente pende un po' a Sx ma gli scogli non mi sembrano sovraesposti, semmai ho leggermente bruciato il bianco nella barca in primo piano. Comunque ho svariati scatti di cui alcuni anche senza scogli. A breve lo pubblichero'. grazie a tutti grazie.gif
miche72
Non lo sò, a primo impatto non mi convince...

Il mare pende a sinistra ma questo lo puoi correggere in PP e poi, sarà una mia impressione, ma la vedo un pò mossa..

Gufopica
Nel complesso piacevole.
Vincenzo.Cicchirillo
L'anteprima di cickon a volte fa brutti scherzi, se ingrandisci l'immagine vedrai che non e' mossa....
Maurizio L.
In effetti non è mossa.. E' l'anteprima di clickon che non è il massimo.
Però concordo con Mirko sul primo piano, i due scogli bloccano un pò lo sguardo.
maurizioricceri
anche secondo me ci sono troppi elementi, iniziando da quegli scogli che creano un impatto per lo sguardo.
alepizzo
anche per me dovreisti raddrizzare l'orizzonte e poi il fatto che i massi in primo piano siano diretti sulla barca dietro questo sembra dare un lieve disturbo alla visuale ..ciao
alessandro.sentieri
Ciao Vincenzo.
La luce è perfetta e la situazione pure.
Sugli scogli in primo piano non saprei... ho provato a renderli meno invadenti tagliando un pò in basso ma il risultato non mi piace, ho provato anche a eliminarli del tutto con un taglio pano ma la foto diventa molto sciapita, quindi penso che alla fine la tua proposta resti la soluzione migliore...
Dell'orizzonte ti hanno detto, non so se penda effettivamente o sia un effetto visivo dovuto all'andamento della linea di costa, ma io raddrizzerei comunque.

Saluti.
Ale
rabippo
Una bella cartolina, ben realizzata...
Pollice.gif ciao
Massimiliano C. Scordino
ciao Vincenzo sono in totale accordo con quanto detto da Ale .....anche io raddrizzerei ....


ciao cioa Massy
Enrico Grotto
a me non dispiace, aumenterei un po' il contrasto però e raddrizzerei l'orizzonte!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.