Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pizzico
Ciao a tutti allego qualche scatto delle vacanze trascorse alle isole Tremiti ...le foto le ho scattate con d80 sono un novizio nel settore per cui ogni critica costruttiva fa comodo , alcune immagine le ho scattate a rocce e acqua per portarmi a casa i colori di queste bellissime isole ...spero che vi piacciono e sopratutto come le ho rappresentate....



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 554.3 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 604.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 531.2 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 482.4 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 525.9 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 468.4 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 571 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 527.5 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 719.5 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 595.4 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 775.7 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.4 KB



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 579.3 KB




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 331.5 KB


Enrico Grotto
la serie è molto piacevole e ricercata... ma sono assolutamente troppe per essere commentate tutte!!!!
Premetto che in tute vedo una luce molto dura... e alcune sono molto poco descrittive del luogo...

1- vedrei bene un taglio quadro: troppa roccia sotto e un pochino troppo cielo che nulla porta per arricchire la scena. scalderei un po' il wb.

2- compo molto soffocante e vedo una dominante ciano-blu ( ma aspetta i consigli di chi ha il monitor tarato meglio!!)

3- minimal, ma mi dice gran poco... non saprei però che dirti, forse è il soggetto che per mio gusto personale non è dei più coinvolgenti...

4- un gran bel mare!!! mi piace la parte alta, un po' meno il baracchino sotto.