Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
rossanop
Foto del presentatore del jukebox 2009 Kevin durante una sua interpretazione canora

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MB

spero che la conversione vi piaccia, aspetto critiche, commenti e suggerimenti
maurizioricceri
Ciao amico mio, sono più volte che ci torno sopra,lo scatto mi piace ma c'è qualcosa che mi disturba, le bruciature ?? forse, .......comunque avrei tagliato appena sopra i braccialetti.
meialex1
Curiosa elaborazione.... ma carina.... la zona occhi però la rivedrei, un pelino (non eccessivamente) meno in ombra e più chiara, per me, sarebbe meglio. Anche se questi sono chiusi visto la concentrazione del cantante e l'esecuzione del suo pezzo.....

P.S.
Le zone alonate le ha create la conversione ?
intendo quelle sopra la testa e sotto vicino al braccio.....
rossanop
QUOTE(maurizioricceri @ Aug 26 2009, 05:13 PM) *
Ciao amico mio, sono più volte che ci torno sopra,lo scatto mi piace ma c'è qualcosa che mi disturba, le bruciature ?? forse, .......comunque avrei tagliato appena sopra i braccialetti.

Ciao maurizio, ti dico la verità maurizio, anche a me c'è qualcosa che piace e qualcosa no, e credo anche io che forse siano le bruciature, ma ho voluto sperimentare un po' per vedere che impatto dava l'effetto, grazie dei tuoi consigli, mi metto subito all'opera e vediamo che ne esce, ciao e grazie della visita consigli e apprezzamenti su quello che ti è piaciuto
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Aug 26 2009, 05:14 PM) *
Curiosa elaborazione.... ma carina.... la zona occhi però la rivedrei, un pelino (non eccessivamente) meno in ombra e più chiara, per me, sarebbe meglio. Anche se questi sono chiusi visto la concentrazione del cantante e l'esecuzione del suo pezzo.....

P.S.
Le zone alonate le ha create la conversione ?
intendo quelle sopra la testa e sotto vicino al braccio.....

Ciao Alex, come vedi sto seguendo il tuo consiglio di qualche foto in bn, mi fà piacere che la consideri carina, secondo me, come dicevo a maurizio c'è qualche cosa che non convince, ho letto anche i tuoi suggerimenti che insieme a quelli di Maurizio mi hanno portato a questa nuova elaborazione, piu' classica sicuramente ma meno curiosa, spero che possa rendere di piu'

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Per le zone alonate, le ho create io per dare un effetto diverso alla scena, simulando quasi i fumi, ma molto lontanamente, grazie comunque della visita suggerimenti e consigli
meialex1
Come "effetto" preferisco la prima..... continuerei a lavorare su quella...... togli gli aloni e rimedia un pò sulla bruciatura del braccio e facci vedere......

Ciao
stefano landi
QUOTE(rossanop @ Aug 26 2009, 08:32 PM) *
Ciao Alex, come vedi sto seguendo il tuo consiglio di qualche foto in bn, mi fà piacere che la consideri carina, secondo me, come dicevo a maurizio c'è qualche cosa che non convince, ho letto anche i tuoi suggerimenti che insieme a quelli di Maurizio mi hanno portato a questa nuova elaborazione, piu' classica sicuramente ma meno curiosa, spero che possa rendere di piu'

Ingrandimento full detail : 2.9 MB

Per le zone alonate, le ho create io per dare un effetto diverso alla scena, simulando quasi i fumi, ma molto lontanamente, grazie comunque della visita suggerimenti e consigli


Ciao Rossano,
preferisco la prima versione, più particolare e misteriosa e le bruciature tutto sommato ci stanno.
L'unica cosa, a mio modesto avviso, a sn soffre di mancanza di aria, bastava poco per non tagliare così a filo del microfono.
In ogni caso un'ottima interpretazione non convenzionale.
Complimenti e ciao
Stefano
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Aug 26 2009, 10:54 PM) *
Come "effetto" preferisco la prima..... continuerei a lavorare su quella...... togli gli aloni e rimedia un pò sulla bruciatura del braccio e facci vedere......

Ciao

Ok Alex, provero' come tu dici, lascio dunque solo l'effetto antichizzato togliendo gli aloni sopra e sul braccio, vediamo un po' cosa ne viene fuori, ma come taglio, va bene il primo o l'ultimo postato?
gigioz
Ciao Rossano,
a me piace il taglio dela prima che hai postato.
Per ciò che riguarda l'elaborazione,il contrasto mi piace molto (forse un pò meno) ma gli aloni no.
Dà comunque un bell'effetto.
Saluti
rossanop
QUOTE(MOBYPLAY60 @ Aug 27 2009, 12:54 AM) *
Ciao Rossano,
preferisco la prima versione, più particolare e misteriosa e le bruciature tutto sommato ci stanno.
L'unica cosa, a mio modesto avviso, a sn soffre di mancanza di aria, bastava poco per non tagliare così a filo del microfono.
In ogni caso un'ottima interpretazione non convenzionale.
Complimenti e ciao
Stefano

Ciao Stefano, grazie del suggerimento della visita e apprezzamento

QUOTE(gigioz @ Aug 27 2009, 10:57 PM) *
Ciao Rossano,
a me piace il taglio dela prima che hai postato.
Per ciò che riguarda l'elaborazione,il contrasto mi piace molto (forse un pò meno) ma gli aloni no.
Dà comunque un bell'effetto.
Saluti

Ciao Gigioz, mi fà piacere che ti piace il taglio della prima foto e l'elaborazione, missà che la cosa che ho sbagliato sono stati appunto gli aloni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.