Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
stefano landi
Il fascino delle percussioni : Merolla suola Kokoro - Premio Lunezia 2009
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(MOBYPLAY60 @ Aug 25 2009, 10:43 PM) *
Il fascino delle percussioni : Merolla suola Kokoro - Premio Lunezia 2009



Bene, molto bene.
Vai avanti così.
francesco
francescotruono@tiscali.it
QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Aug 26 2009, 12:13 AM) *
Bene, molto bene.
Vai avanti così.
francesco


Per la prima se tu abbassassi un pò la luminosità in photoshop dovresti ottenere tutt' altra cosa.
Usare il tampone per eliminare qualche ...microfono non è mica vietato.
Luminosità e tampone sono le due uniche cose che uso in photoshop e le uniche che so usare.
francesco
nuvolarossa49
OK stefano;
i suggerimenti di francesco, ottimi, li tengo in considerazione anche per le prossime mie, quando comincerò ad usare PS.
rossanop
tutte foto molto belle, mi piace molto gli attimi che hai colto e l'atmosfera oltre alla nitidezza e la luce che hai saputo magistralmente cogliere, unico appunto, secondo me nella 5 e nell'ultima foto dà un po' fastidio il microfono che distoglie lo sguardo dal soggetto principale, per il resto sei stato molto bravo secondo me.

nb. mi piacerebbe sapere i dettagli tecnici della foto se per te non è un problema
stefano landi
QUOTE(rossanop @ Aug 26 2009, 11:52 AM) *
tutte foto molto belle, mi piace molto gli attimi che hai colto e l'atmosfera oltre alla nitidezza e la luce che hai saputo magistralmente cogliere, unico appunto, secondo me nella 5 e nell'ultima foto dà un po' fastidio il microfono che distoglie lo sguardo dal soggetto principale, per il resto sei stato molto bravo secondo me.

nb. mi piacerebbe sapere i dettagli tecnici della foto se per te non è un problema


Grazie a tutti dei complimenti, troppo buoni :-)

Per i dati efix Rossano dunque, gli ISO sono 1000 per tutte, focali variano da 160 a 300mm, i tempi da 1/200 ad 1/500, diaframma da f5 ad f5,6 ( ob. 70-300 vr nikon , il vetro con cui parlo...)

A proposito, ma come mai non riesco a postare le foto come tutti voi? Perchè mi dice che non sono registrato su clickon.it visto che nella famosa foto " Y " ci sono riuscito??

Ciao a tutti
Stefano

QUOTE(francescotruono@tiscali.it @ Aug 26 2009, 01:06 AM) *
Per la prima se tu abbassassi un pò la luminosità in photoshop dovresti ottenere tutt' altra cosa.
Usare il tampone per eliminare qualche ...microfono non è mica vietato.
Luminosità e tampone sono le due uniche cose che uso in photoshop e le uniche che so usare.
francesco


Grazie dei suggerimenti Francesco : io non uso praticamente mai post produzione, al massimo qualche crop ed un pò di luminosità.... mi annoio a stare troppo tempo al pc e poi non so usare ps biggrin.gif

Ciao
Stefano
rossanop
grazie per i dati tecnici mobyplay60
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.