Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Massimiliano C. Scordino
Cefalu' e' uno splendido paese che in questa stagione e' davvero stracolmo di turisti di ogni genere ...!!!

Ma nonostante la gran confusine ed il caldo estenuoante e' stato un grande piacere passare qualche ora a girare per il centro storico ed i suoi vicoli che trasmettono tutto il fascino della meraviglisa Sicilia .....

per non parlare di tutti i negozieti dove la mia signora e le pupe sono entrate per comprare di tutto ....

Sono rimasto particolaremente affascinato dalla scogliera dove si erogno su palafitte salette per bar e ristoranti da dove si puo' ammirare la bellezza di un mare che lascia a bocca aperta .....

Ho scattato molte foto e ne ho raccolte un po' .... spero di riuscire a trasmettervi un po' della bellezza di questo meravigliso paese e del suo fascino ......


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


un saluto a tutti e se andate in Sicilia dalle parti o vicino a Cefalu' andate a visitarla

cioa cioa Massy
Mario Tarello
Ciao Massy, molto belli i colori, i dettagli e le inquadrature curate.
Sento però la mancanza della presenza umana, sullo stile della penultima foto, avrebbe ulteriormente rafforzato questo reportage già bello di suo.

mario
Mario P.
Ciao Massy, una serie davvero bella in particolare 2,7,8. Forse la 2 un poco scuretta ma io non ho un gran monitor e potrebbe anche essere quello. Riciao
Max Lucotti
Una bella serie Massy.
Si vede che il posto ti è piaciuto..... e a giudicare dalla foto dei tavolini del ristorante, hai gradito anche le libagioni locali...

la 3 e 10 le mie preferite.

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif per i vostri inteventi che gradisco moltissimo ......


ciao ciao Massy
mirko_nk
QUOTE(Mario Tarello @ Aug 25 2009, 04:57 PM) *
Ciao Massy, molto belli i colori, i dettagli e le inquadrature curate.
Sento però la mancanza della presenza umana, sullo stile della penultima foto, avrebbe ulteriormente rafforzato questo reportage già bello di suo.

mario



Anche secondo me una maggiore presenza umana avrebbe migliorato il già buono reportage di Cefalù....

Ti sei divertito con la nuova bimba in sicilia..... wink.gif
ignazio
Ottimo reportage! Cefalu' e' molto bella, ma in estate diventa un vero caos ed e' molto difficile posteggiare.
Nei ristoranti che hai ripreso con il primo scatto si mangia dell'ottimo pesce smile.gif ...... non so pero' se hai avuto modo di fermarti anche per il pranzo! wink.gif

Ciao,
Ignazio.
albè
Concordo in pieno con chi mi ha preceduto per me nel reportage è quasi fondamentale la presenza umana.

Per il resto tutto ok.

Ciao Alberto
Umbi54
Molto belle, si guardano volentieri, solo un piccolo appunto....vai venire voglia di scappare dall'ufficio messicano.gif
Quella del civico 113 la preferisco in B&W
Saluti
Umberto
Pierangelo Bettoni
Ottimo reportage, hai saputo renderlo interessante con le inquadrature anche con quella "luce inutile" (come uso chiamarla io).
bravo.
roberto depratti
Ciao Max, non storcere il muso ....tra tutte mi piace molto la seconda, semplice ma efficace.

Roberto
Vito.Coppola
Ottimo reportage Massy...con immagini che ben descrivono il meraviglioso luogo....personalmente come intendo io il reportage...condivido a pieno la scelta di non includere la presenza umana...bravo guru.gif





Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif mille per i cmplimenti ed consigli che mi avete lasciato ....


ciao Massy
maxd90
un bel reportage.
forse dovevi cercare il sole e relative ombre in altri orari della giornata.
concordo con chi faceva rilevare una scarsa presenza umana nelle foto.



Foffonews
Io lo trovo un reportage molto bello con foto curatissime che illustra perfettamente la località splendida di Cefalù!!!
Complimenti! Pollice.gif Pollice.gif
Massimiliano Piatti
Anche io ho notato i colori e la luce (un po'duretta)che ben rappresentano Cefalu' e la Sicilia.

Non Condivido il fatto di non includere la figura umana in un reportage secondo me la gente e' vita rendendo anche piu' dinamiche le immagini.

Comunque Bravo!!

Massi smile.gif
Massimiliano C. Scordino
grazie.gif amici faro tesoro dei vostri consigli sul discorso presenza umana ....che ho faticato a non includere cerotto.gif cerotto.gif

un saluto Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.