Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MimmoVillani
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.4 MB
maurizioricceri
sibceramente credo che tu abbia esagerato un pò nella saturazione.
MimmoVillani
E se invece ti dicessi che è uscita così dalla macchina, settata con saturazione +1 rispetto allo standard??
bruco82
strano che ti è uscita cosi satura..smile.gif la foto non è male...ma la vedo poco nitida..avevi un treppiede?

ciao
Luca
Gufopica
QUOTE(MimmoVillani @ Aug 25 2009, 04:50 PM) *
E se invece ti dicessi che è uscita così dalla macchina, settata con saturazione +1 rispetto allo standard??





anche se è uscita cosi dalla macchina,a mio avviso risulta anche nel mio monitor troppa saturazione.
MimmoVillani
La profondità di campo è molto ridotta: l'ho scattata a mano libera a 1/10sec. f1.8 ISO1600 col 35mm f1.8
Max Lucotti
Secondo il mio parere è il WB errato, probabilmente ubriacato da quella luce al centro che ha generato una dominante Blu.
Non direi invece che la profondità di campo abbia alcun chè di valore in una immagine fatta con un 35 mm con il fuoco sull'infinito, anche se con diaframma a 1,8! Al limite potrebbe esserci del mosso...ma non mi pare evidente.
Io la vedo abbastanza nitida, spunta invece un pò di rumore.
Piuttosto cercherei di non mettere l'orizzonte al centro del fotogramma ma lo terrei su uno dei due terzi.

Ciao Max

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.