Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
Moua
Come sempre le tue foto sono molto ben realizzate e anche questa non è da meno, a parte il primo piano che trovo un po disordinato.

Ciao
Attilio
Foffonews
Bel soggetto, ottima PDC e bellissimo il cielo....anche se non una delle tue migliori è sempre un gran bello scatto!
Obbravo! guru.gif
mirko_nk
Ciao Ale, la trovo un pochino pesante da leggere questa foto... non sò... forse dipende da me... hmmm.gif

Compositivamente nulla da dire, come nulla da dire sulla tecnica e la PP....

Diciamo che non è delle tue migliori....

Non è colpa mia se mi hai abituato a dei capolavori.... oppikkiami!!!... tongue.gif
Max Lucotti
Oggi sono inkazzato... quindi ..... smile.gif
Un bel primo piano, uno sfondo anonimo ma sopratutto la pianta che si confonde con il secondo piano.
Sono certo che nella versione che hai tu il risultato è meno confusionario poichè la conversione web schiaccia un pò tutto,, ma questa io vedo.
certo che a te le nuvolacce nere ti seguono sempre... smile.gif smile.gif

Ciao Max
Giorgio Baruffi
concordo con Mirko, buono studio sulla composizione, ma a te ormai non serve, per il resto un pò confusionaria come hanno già detto... va beh, ne hai talmente tante stupende...
Ennio78
a me non dispiace!molto curata la realizzazione dello scatto! ottima la PP e carino il soggetto.

bravo Ale
Gufopica
Uno scatto alla Sentieri.
Complimenti sempre al top.
Pollice.gif
Vito.Coppola
Ciao Ale!
Con tutta sincerità non convince molto neanche me...per la troppa confusione e poca pulizia nella parte bassa (naturalmente non per colpa tua) e di conseguenza per il bel primo piano che non ha un giusto distacco dal resto degli elementi...,anche la luce la vedo un pò duretta....il tutto a mio modesto parere smile.gif !!!





Ciao
Vito
Enrico Grotto
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Aug 25 2009, 08:37 AM) *
concordo con Mirko, buono studio sulla composizione, ma a te ormai non serve, per il resto un pò confusionaria come hanno già detto... va beh, ne hai talmente tante stupende...

concordo...non uno dei tuoi migliori...
skyler
Questa foto te la sei proprio sudata non c'è che dire. Trovo solo il degradante leggermente invasivo e detto da uno come me che di arrosti(fotografici, ma sta quì il divertimento) se ne intende..
Cmq. non mi dispiace come risultato. Avrei cercato di portarla a casa anch'io se ero lì.
Massimiliano C. Scordino
ciao Ale .... il primo piano non mi dispiace affatto anche se avrei incluso un fiore solo ...la foto si perde un po' nella parte centrale perche' il cielo ha un ottima resa ...

comunque anche se non uno dei tuoi migliori uno scatto niente male ....


ciao ciao Massy
bruco82
Ciao Ale! anche io sono con gli altri...piu che altro è strano vedere una tua foto non nitidissima dal primo piano allo sfondo..smile.gif ottipikkierò, via..smile.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Grazie a tutti per i riscontri.
In questo periodo a queste altitudini riesco a trovare solamente praterie di mirtillo e una moltitudine di cardi fioriti e onestamente non ce l'ho fatta a comporre come avrei voluto.
A dire il vero i cardi sono assaliti da una miriade di farfalle, però in tutte le foto che ho scattato la farfallina di turno o è mossa (di un mosso brutto brutto) o sfocata mad.gif e quindi ho cestinato il tutto....
Vabbè, sarà per il prossimo giro wink.gif

Saluti
Ale
rabippo
Complimenti alessandro stai proprio in forma...
Molto bella e suggestiva come foto.
ottimo..ne hai fatto di meglio..
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Bella Foto....... certo sappiamo tutti che sai fare di meglio. Pollice.gif
Alessandro Battista
Splendido scatto Ale...tecnicamente perfetto...ma, se mi posso permettere un piccola critica, un pò povero emotivamente. Penso però sia colpa tua fino ad un certo punto, infatti, secondo me, questo è il periodo meno interessante per fotografare la montagna...i colori sono spenti, monotoni e non presentano la vivacità e la varietà della primavera e dell'autunno.

Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.