Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Belle le nuvolette che viaggiano in coppia e splendido l'insieme.
Fosse mia avrei aumentato un pelo la definizione sulla montagna e tolto un pezzettino di nero in basso.

Obbravo!!!
Ale
Giòdivita
Ciao Mirko è da un po che non ci si scambia commenti, so che è colpa mia sorry.

La foto è bella coglie tutta l'atmosfera del paesaggio di montagna, se fosse possibile schiarire il primo piano forse ne guadagnerebbe l'insieme (opinione personale ovviamente)

un saluto
Giòdivita
maurizioricceri
uno scato molto ben fatto ,anche quella parte scura sottostante non disturba più di tanto.
stefanocucco
Ciao Mirko, perdonami ma questa mi dice pochetto..quel primo piano così nero mi disturba...dai tira fuori gli assi nella manica biggrin.gif
bergat@tiscali.it
Ma perchè gli angeli? hmmm.gif Per le nuvole forse?
Foffonews
hmmm.gif Scatto molto bello, che a mio gusto diventerebbe fantastico con un po' meno primo piano cosi scuro...
Cosimo Camarda
..a mio avviso, la foto è perfetta così! ci sta una giusta distribuzione dei volumi, l'unico appunto: avrei cercato più dettaglio per le ombre delle nuvole sulle montagne.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 24 2009, 08:38 PM) *
..a mio avviso, la foto è perfetta così! ci sta una giusta distribuzione dei volumi, l'unico appunto: avrei cercato più dettaglio per le ombre delle nuvole sulle montagne.




ciao Mirko anche per e ottima cosi' e concordo con l'analisi di Cosimo ....


un salutone Massy
Sartori79
anche secondo me la parte scura non disturba. Mi piace come scatto.

Bel posto Valnontey eh... wub.gif
mirko_nk
Grazie a tutti per i passaggi....

QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 24 2009, 07:38 PM) *
Ma perchè gli angeli? hmmm.gif Per le nuvole forse?

Esatto... li da sole sopra la montagna mi son subito sembrati due angli custodi...

QUOTE(Cosimo Camarda @ Aug 24 2009, 08:38 PM) *
avrei cercato più dettaglio per le ombre delle nuvole sulle montagne.

ottima osservazione... proverò a recuperarle in PP....

QUOTE(Jashugan @ Aug 24 2009, 10:51 PM) *
Bel posto Valnontey eh... wub.gif


Fantastico!!!
Max Lucotti
A me piace moltissimo: la silhuette dei pini in primo piano, la luce delicata, le ombre sui prati, le montagne del GranPa e i due Angeli.

Ottima!

Ciao Max
Gufopica
Niente male MIrko,gran bello scatto anche questo.
Vito.Coppola
La composizione è perfetta Pollice.gif ...,personalmente la trovo un pò vuota di colori....e con una luce un dura che non fa risaltare tutta la bellezza del luogo.....naturalmente secondo il mio modesto parere.... wink.gif





Ciao
Vito
Enrico Grotto
QUOTE(stefanocucco @ Aug 24 2009, 07:35 PM) *
Ciao Mirko, perdonami ma questa mi dice pochetto..quel primo piano così nero mi disturba...dai tira fuori gli assi nella manica biggrin.gif

concordo con Stefano!! originali le due nuvolette, ma non mi coinvolgono purtroppo!! hmmm.gif
mrscary
Mi piace!
Io trovo molto originale il nero sotto, che fa un po' da cornice e da base.
E trovo che ben si bilanci con la luminosità del resto della foto!
bergat@tiscali.it
QUOTE(EnricoGrotto @ Aug 25 2009, 09:41 AM) *
concordo con Stefano!! originali le due nuvolette, ma non mi coinvolgono purtroppo!! hmmm.gif



Io le avrei eliminate in post produzione o tagliando la foto diversamente.
Maurizio Mandarino
Titolo di difficile interpretazione hmmm.gif ... ma la foto a mio vedere è buona! Anche il nero in primo piano non mi disturba più di tanto ... anche se sono convinto che tu abbia di meglio! wink.gif

Un salutone.
Mau
bruco82
Ciao Mirko, concordo con gli altri...un po di nero dal primo piano lo toglierei...la foto rimane proprio bella..lo sai che dobbiamo trovvare il pelo nell'uovo..smile.gif
rabippo
Ciao mirko, la foto ben eseguita, molto buona anche la profondità di campo.
Però onestamente non è che mi dice molto..
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
A me piace sia la compo che i colori, anche io proverei a lavorare sulle Ombre, la foto sarebbe di certo piu' suggestiva. Pollice.gif
skyler
Un taglio..sob..quadrato togliendo una fettina sopra e sotto, ma potrebbe andare anche così, senza essre fiscali.
miche72
A me piace mirko, personalmente il nero in primo piano non disturba, contribuisce a evidenziare il resto a evidenziare il resto.
Bravo
mirko_nk
grazie.gif mille a tutti!!!
immenzo
Molto bella, complimenti
mirko_nk
grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.