Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Capita sempre così ... dry.gif ... ti trovi quasi per caso in un luogo paradisiaco ma proprio quel giorno decidi di lasciare l'armamentario fotografico a casa! cerotto.gif
Allora mi sono dovuto "arrangiare" con la compattina della moglie ... e lasciando in sopseso il discorso "serio" per una prox visita! texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... pensavo di conoscere la maggior parte delle spiaggie della mia isola ma ancora riesco a stupirmi con cose mai viste! ohmy.gif

Un salutone.
Mau
skyler
E' certo che ci dovrai tornare con una luce più appropriata, il posto merita...Assomiglia a S.Teodoro..o sbaglio?
Maurizio L.
Ciao Mau.. Bentornato!!
Bellissima spiaggia.. Dov'é?
Bella foto che mette bene in risalto la bellezza del posto. Anche se nulla a che vedere con gli straordinari scatti a cui ci hai abituato..

Un saluto
Max Lucotti
Voglio fare il bagno lì!!!! e subitooooo:)

Ciao Max
mirko_nk
Il buon occhio è la miglior macchina fotografica in nostro possesso.... e non rimane mai a casa!!!
maurizioricceri
fà venire il desiderio di trovarsi su quella splendida sabbia......... Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Se il posto è ottimo e il manico c'è non importa che macchina sia utilizzata!!! wink.gif
Bellissime cromie bravo!!
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi per i passaggi sempre graditi ...

QUOTE(skyler @ Aug 24 2009, 01:51 PM) *
Assomiglia a S.Teodoro..o sbaglio?

Acqua ... troppo facile S. Teodoro! tongue.gif
Il luogo si trova: Latitudine: 40°52'48.64"N Longitudine: 8°15'44.27"E smile.gif

Un salutone.
Mau
Giòdivita
Anche con una compatta, quando il soggetto splende di luce propria, e il fotografo lo mette sulla stessa linea di mira con l'occhio e il cuore, il risultato non può che essere meraviglioso!

un saluto
Giòdivita
stefanocucco
Ciao Maurizio, molto bella! considerando il mezzo devo dire che hai esposto e gestito la MAF alla grande! guru.gif
dai aspetteremo le fotone conn gli altri mezzi texano.gif

un salutone!
Foffonews
mad.gif Sacrilegio!!!! Sei uscito senza la D3????!! dry.gif mah....messicano.gif
Nelle mani giuste escono fuori foto belissime anche dalle usa e getta....complimenti per l'ottima gestione della compattina!!! guru.gif wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Che meraviglia ....davvero una gioia per gli occhi ...!!!


tronaci con la belva al tramonto e regalaci la bellezza della tua Sardegna .... Pollice.gif Pollice.gif



ciao Massy
Sartori79
Avevo letto spiaggia erotica... mi aspettavo di trovare chissché. wacko.gif

Bella foto con la compattina. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Il soggetto c'è ed è magnifico.
Ma quando c'è il manico anche una compattina produce risultati splendidi.

Obbravo Manda!!!
Ale
maurizio angelin
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Aug 24 2009, 06:48 PM) *
Grazie ragazzi per i passaggi sempre graditi ...
Acqua ... troppo facile S. Teodoro! tongue.gif
Il luogo si trova: Latitudine: 40°52'48.64"N Longitudine: 8°15'44.27"E smile.gif


Bella spiaggia.
Direi Is Arutas (OR)
Ciao

Maurizio
ian.arrighi
Ma con la macchina dei Flinstones che ti veniva???

Mamma mia, che voglia di mare...
buzz
eri vicino allo stagno di pilo!
Ennio78
MAGNIFICA! è semplicemente mozzafiato! Bravo MANDa! wink.gif

Ennio
Gufopica
Sempre detto e ribadito,
conta il manico poi la reflex o compatta smile.gif
Bravo,qui la dimostrazione.
Enrico Grotto
mi fai venire una voglia di mare e sardegna che non immagini!! a me poi!!!
questa è già buona cromaticamente parlando, ma so che farai molto meglio quando tornerai!!
luca.f
Davvero bellissima e azzurrissima.
Forse solo l'intensità del colore (imho, sul mio momitor) tradisce un pò la compattina: appare un poco troppo carica.

PS. anch'io sono spesso nella tua stupenda isola: mia moglie è dell'iglesiente. Ma in effetti di spiagge e scorci meravigliosi se ne trovano sempre di nuovi.
Stintino.. pelosa.. e questa. Bellissima.

Complimenti.
luca
bruco82
Ciao Maurizio! come già commentato...quando c'è il manico...puoi aere anche una vga in mano...biggrin.gif
bellissimi i colori.

complimenti come sempre..

Luca
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei generosi commenti ... ci ritornerò sicuramente!

QUOTE(buzz @ Aug 25 2009, 07:07 AM) *
eri vicino allo stagno di pilo!

Pollice.gif ... risposta esatta! Ero nella spiaggia di "Ezzi mannu" tra Portotorres e Stintino"! Isola.gif

Un salutone a tutti.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.