Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
aral70
buongiorno
a fine di luglio ho acquistato una nikon d300 di seconda mano in un negozio di firenze tra l' altro il propretario gentilissimo,nella scatola c'era tutto tranne che la nitalcard visto che all' esterno di essa era indicata.
il negozio ha chiuso per ferie,oggi ho provato ha chiamare per chiedere se era possibile averla, emi e' stato detto che non era possibile che comunque se avessi avuto problemi potevo benissimo portargliela senza problemi!
tra l'altro nella scatola c'e un adesivo di una riparazione alla ltr service datata 22-07-2009,mi e' stato detto dal negoziante che era stata mandata dal vecchio padrone a fare una "una pulitina" prima di essere venduta!
a questo punto sono arrivato alla domanda:
secondo voi potro' in qualche modo arrivare a riavere la nitalcard?
grazie scusate del disturbo e se non sono stato chiaro!
aral70
rickyjungle
QUOTE(aral70 @ Aug 24 2009, 12:21 PM) *
buongiorno
a fine di luglio ho acquistato una nikon d300 di seconda mano in un negozio di firenze tra l' altro il propretario gentilissimo,nella scatola c'era tutto tranne che la nitalcard visto che all' esterno di essa era indicata.
il negozio ha chiuso per ferie,oggi ho provato ha chiamare per chiedere se era possibile averla, emi e' stato detto che non era possibile che comunque se avessi avuto problemi potevo benissimo portargliela senza problemi!
tra l'altro nella scatola c'e un adesivo di una riparazione alla ltr service datata 22-07-2009,mi e' stato detto dal negoziante che era stata mandata dal vecchio padrone a fare una "una pulitina" prima di essere venduta!
a questo punto sono arrivato alla domanda:
secondo voi potro' in qualche modo arrivare a riavere la nitalcard?
grazie scusate del disturbo e se non sono stato chiaro!
aral70



credo che la nital possa darti un duplicato della nital card... ma della riparazione non c'è scritto nessun report? io chiamerei nital e mi informerei sia per la nital card e sia della natura dell'intervento, tanto loro hanno tutto registrato...
ros63
chiama nital e tieni a portata di mano il numero di matricola della macchina fornendoglielo ti (dovrebbero) fornire una copia della card
Antonio Canetti
se la Nital Card è gia registrata penso che la può richiedere solo l'intestatario delle card, altrimenti si viola la legge sulla privacy, se non è registrata dovrebbe più agevole ottenere la copia della Nital Card.


Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.