Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti
Ale
Alessandro Battista
Che meraviglia Ale...sono entrambe bellissime, ma la seconda è a dir poco straordinaria.

Come sempre...bravissimo!!!

Ale.
maurizioricceri
Concordo, ottime entrambe ma la seconda ha una marcia in più per il profilo che si delinea in basso.
mirko_nk
Perdonami la sincerità, ma queste Ale non mi piacciono... troppo vuote.. gli manca un contesto. Erano molto meglio le prime che ci avevi proposto...

Oppikkiamiiiii!!!!!!
Max Lucotti
La prima non mi convince per mancanza di soggetto.. o ce ne sono troppi smile.gif
La seconda meglio, anche se di livello inferiore a quelle proposte precedentemente. La parte più interessante è quella inferiore, strano da te mi sarei aspettato un formato quadro.
Ti stai trasformando in Licantropo?

Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
Belle anche queste ma anche a me la prima non convince un gran che .....la seconda invece mi piace molto ....


un saluto Massy
hobsbawm
A me piace molto la prima, davvero complimenti.

Ciao
Massimiliano
Maurizio L.
Le altre che hai proposto sono sicuramente superiori.
Comunque tra queste due anch'io preferisco la seconda per il profilo della montagna e degli alberi in basso.. Pollice.gif
skyler
Personalmente non mi dispiacciono. Forse sarà che sono giorni che mi sbatto per trovare soggetti validi da associare al cielo stellato e non è facile per niente..Non ci sono fari o castelli sul bordo di alte scogliere dalle mie parti..Forse è il caso di spostarsi in Irlanda?..smile.gif
alessandro.sentieri
Grazie per gli interventi.
In effetti mi rendo conto che nella prima foto non sono riuscito a far risaltare come volevo il profilo della montagna, forse perchè illuminato lievemente dai fanali di un vicino impianto di risalita, e quindi non in controluce rispetto al cielo stellato.
Nella seconda ho scelto di mantenere il tagli verticale perchè (per ora) penso che con questo tipo di soggetto il protagonista sia il cielo e quindi cerco di riprenderne il più possibile.

Saluti
Ale
Foffonews
Certo che la tua è proprio una gran bella fissazione!!! Pollice.gif Pollice.gif Obbravo! messicano.gif
Enrico Grotto
ciao Ale!! come ben dici la silhouette della prima non è una silhouette per la parziale illuminazione... ma quel parziale disturba un po', distrae troppo l'occhio che cerca di leggere più la parte bassa e fatica ad ammirare lo spettacolo in alto...
la 2 invece da questo punto di vista la vedo meglio, ma manca un tocco di originalità alla Sentieri...
restano due scatti comunque ben eseguiti tecnicamente!!
bruco82
queste a mio avviso sono un po sotto le altre postate...la seconda però non è niente male...proprio no...biggrin.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Mirco, Enrico & Luca, grazie per i vs pareri wink.gif

Saluti
Ale
emaperri
Ciao Ale, potresti mettere i dati di scatto e obiettivo usato? grazie

Ps. Preferisco la prima tra le due... e se la montagna fosse un pelo più chiara sarebbe ancora meglio.
Manuela Innocenti
Il cielo stellato è una splendida visione ma come fotografie non mi "acchiappano" troppo.
Preferisco delle due la seconda che (se fosse mia ovviamente) taglierei quadrata smile.gif
Sartori79
La prima non mi dice molto la seconda è bella, ma visto che sei stato tu a farla diventa solo carina... tongue.gif
Non prendertela ma da te ci aspettiamo foto migliori... è colpa tua che ci hai abituato bene biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.